.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

La mia FF su Cameron e House, Spero vi piaccia....è la prima che faccio!!!

« Older   Newer »
  Share  
°°kokina°°
icon12  view post Posted on 3/11/2006, 15:50




Premetto due cose: 1- è la mia prima FF e l'ho scritta anche di fretta, tutta oggi, perciò non è una meraviglia (vorrei comunque sapere i vostri commenti per sapere cosa devo migliorare nella prossima!!!) 2- ammetto di aver preso molti spunti da alcune puntate perchè, avendo 13 anni, non ho ancora le capacità di inventarmi una difficilissima diagnosi!!!!! Scusatemi :)


Quello è sempre il suo gioco preferito: far andare su e giù lo yo-yo. Su e giù, su e giù. Forse gli piace perché è qualcosa di regolare, sempre su e giù, un po’ come lui: a differenza che lui è sempre cinico, bastardo e tremendamente fastidioso. Così con tutti, tranne che con Stacy: con lei non gli riesce di fare il bastardo, con Stacy però è particolarmente pungente. E' diverso anche con Cameron: tra essi infatti c’è una strana alchimia, qualcosa di percettibile nell'aria, che metteva a disagio entrambi. House, così afflitto nei suoi pensieri, viene interroto dall’arrivo della Cuddy:
Cu: -House! Sei mattutino oggi-
H: -Per vedere te, qualunque cosa!-
Cu: -Spiritoso!-
H: -Mi hai mai sentito dire qualche bugia, al riguardo di noi due??- dice House, facendo il finto offeso
Cu: -Le bugie tra noi due sono all’ordine del giorno-
H: (urlando per farsi sentire da tutti) –Sì HAI RAGIONE perché QUANDO HO DETTO CHE TI AMO MI RIFERIVO A TUA SORELLA-
Cu: -Gregory-
H: (vocina da donna) –Gregory!!-
Cu: -No, no, fermati: per quanto fai l’insopportabile, ti devo parlare-
H: -Che peccato! Quando vengo tardi in ufficio mi vuoi parlare, se non vengo mi vuoi parlare, se vengo presto mi vuoi parlare!!! A che ora devo venire per evitarti, mio dolce petalo di rosa?!?!-
Cu: -Come dicevo…-
H: -E poi vi lamentate che io evito di rispondere alle vostre sciocche domande!! Voi a me non date mai retta! –
Cu: -Questo perché è inutile dare retta alle tue domande-
House tira fuori lo yo-yo e si mette a giocare:
Cu: -House, smettila! Quando ti parlo voglio che mi guardi in faccia!-
H: -Se vuoi così tanta intimità, non devi farlo altro che chiedere: la prossima volta porterò un tavolino e delle candele per rendere l’atmosfera adatta a noi-
Cu: -Non solo a noi, anche alla tua nuova paziente-
H: -Pazienti, pazienti, pazienti!! Perché sempre pazienti?-
Cu: -Perché sei un medico e il tuo stipendio richiede di pazienti-
H: -Giusto! avevo dimenticato questa piccola clausola del nostro intimo contratto!- e tira fuori lo yo-yo e si mette a giocare!!!
Cu: -House!!!! Per l’ultima volta, metti via….-
H: (interrompendo la Cuddy e fingendosi addolorato) –Scusami mammina!!- e rincomincia
Cu: -La mammina ti sta per rifilare qualche bello sculaccione se non la pianti!-
H: -Ma mammina, nel nostro intimo contratto non c’è scritto che non posso giocare!-
Cu: -ma rovinerebbe il nostro intimo ambiente del nostro intimo contratto-. House fa una smorfia e ascolta annoiato Cuddy.
Cu: -Come ti dicevo, abbiamo una nuova paziente molto particolare, e voglio che la tratterai benissimo perché si tratta di….-
H: -Magari questo è il momento buono in cui si esaudiranno i miei sogni di bambino: curare Julia Roberts!!-
Cu: -House!! Si tratta di Stacy!!!!-
House rimane ammutolito, ma poi si riprende ed urla: -Stacy???-
In quel momento arriva Cameron che sente tutto, ma fa finta di niente e da il buongiorno a House e alla Cuddy.
H rivolto a cameron: -Anche tu mattutina, eh?!?! Allora preparati, perché la cuddy ti deve parlare!!-
Cu: -Non ti preoccupare House!! A lei racconterai tutto tu!!-.
H: -Anche i particolare del nostro intimo contratto?-
La cuddy lancia un’occhiataccia a house, poi si alza e se ne va via. Prima di uscire, però si gira e dice ad house: -A proposito dell’intimo contratto: oggi ti aspettano le ore di Foreman all’ambulatorio perché lui non c’è!!-. House la guarda ammutolita, poi la cuddy se ne va e lui si gira verso cameron, che intanto lo fissa con il so bel visino. H: -Ho capito come fai a svignartela dalle punizioni della Cuddy: fai un sorrisino da angioletto e lei rifila tutto a me-
C: -E dai, non ti preoccupare, ti faccio io le ore di ambulatorio se proprio ci tieni-. House la guarda negli occhi: erano ben poche le persone che si offrivano di aiutarlo e fra queste c’era sempre Cameron, e lui sapeva anche bene il motivo di tale aiuto: lei lo amava. H: -Grazie-
C: (a disagio) –ehm…., prego!-
H: -Comunque ti devo parlare di quel caso, a quanto pare la nostra nuova paziente è Stacy!!-
C: -Stacy??-
H: -Allora è proprio una tipica reazione-
C: -Che le è successo?-
H: -Si è rotta l’osso del collo cadendo dal settimo piano di un grattacielo!!!-
Cameron lo guarda infastidita e House, facendo la vocina, dice: -Scusa mi sono confuso, mio fratello è caduto dal settimo piano!!-
C: -House, tu sei figlio unico!!!-
H: -Ops, me n’ero scordato-
C: -Be’, se non ti sbrighi a dirmelo, vado direttamente a chiederlo alla paziente-
H: (serio, quasi agitato) -No, vado io dalla paziente-. Cameron lo guarda: sa perché house vuole andare da stacy, ma quasi preferirebbe non saperlo. Anche house guarda cameron, la guarda nei suoi occhioni verdi e legge una domanda: Perché non mi ami? I suoi occhi però non hanno nessuna risposta: è come se non provasse sentimenti, perché quegli occhi azzurri non trasmettono niente…..
C: (a bassa voce, quasi triste) –allora vado a controllare la cartella clinica- ed esce dallo studio….house la guarda e dentro di sé si sente strano, confuso!! Cameron, proprio mentre si allontana, si volta e lo guarda: e i loro sguardi, per un secondo, si incrociano ed entrambi sentono il cuore battere più forte!! Poi l’attimo di paradiso finisce, e cameron si allontana………..lasciando house confuso! Poi però si sveglia e si incammina verso la stanza di stacy…..la donna è sdraiata sul letto e sta leggendo un libro. House si ferma e da dietro la vetrata guarda quella donna, quella donna che ha amato, che l’ha fatto soffrire e che…..ama??? Questo house non se lo sa dire, perché neanche guardando quel viso elegante (ps: chi me le fa scrivere ste cose sulla bellezza che non c’è di stacy?? Va be’, è solo per mandare avanti la storia!!!!) riesce a convincersi di amarla alla follia!! House cerca di distogliere quei pensieri e, silenziosamente, apre la porta scorrevole ed entra, appoggiandosi sempre al suo bastone!!!!
S: -Gregory!! Buongiorno!!-
H: (a bassa voce) –Buongiorno-
S: -Chi l’avrebbe mai detto che un giorno mi sarei ritrovata qui, pronta ad essere curata da te, caro Gregory-. Caro????????? House si gira infastidito e sospira profondamente, poi si rigira e si avvicina al letto della paziente.
H: -Sintomi???-
S: (infastidita per il modo spiccio di fare di house) -Mai sentito parlare di delicatezza?!?!-
H: (visibilmente scocciato) –Ok, allora proviamo la domanda in questa chiave!!- Poi house si piega su stacy e, con la vocina fa: -Oh, cara cucciola, cosa ti è successo??? Cos’è questo visino pallido??? Queste mani fredde- (le prende e le appoggia sulle sue guance) –Carissima, saresti così dolce da dirmi quali sono i tuoi……….(urlando) SINTOMI??????????-
S: (divertita) –Sei un ottimo attore, peccato che hai rovinato il finale!!!-
H: -Me l’aveva detto anche Spielberg che sono un bravissimo attore, quella volta che l’ho curato dalla putrefazione! E sai, mentre andava in putrefazione aveva il tuo stesso viso pallido, le tue stesse mani gelide e la tua stessa testardaggine: infatti anche lui si rifiutava di rispondere alla domanda “Che sintomi??” se non gliel’avessi posta con più classe, ma ci misi talmente tanto tempo ad imparare a recitare, che andò bello e morto in putrefazione!!!-
S: (ridendo divertita) –Gregory, Spielberg è ancora vivo!-
H: -Forse mi confondo con Kubrik. Comunque finirai putr……-. House viene interrotto da Stacy, che gli afferra la mano e la mette sul suo seno, dicendo: -Ingrossamento del seno-!!! House rimane a bocca aperta e non riesce nemmeno a togliere la mano e….indovinate un po’????? Bingo, entra cameron!!!!!!! Vedendo House chinato su stacy e che le tocca il seno, rimane a bocca aperta! Senza dire niente, lascia sul cassetto la cartella clinica, e guardando negli occhi house, se ne va sbattendo la porta! House (rimasto ancora con le mani sul seno di stacy) è perplesso: è pronto a giurare di aver visto una lacrima uscire dagli occhi di cameron!! Poi house si riprende, toglie le mani dal seno della paziente e prende la cartella! Poi, si volta verso Stacy e dice: -Sai, preferisco leggerli i tuoi sintomi piuttosto che chiederteli-!!!! Stacy si mette a ridere, mentre house, salutandola e portandosi dietro la cartella clinica, si dirige verso lo studio di Wilson……

STUDIO DI WILSON
House e Wilson stanno animatamente parlando!!!
H: -E così, mentre le chiedevo i sintomi, ha preso la mia mano e l’ha messa qui (e House mette una mano sul petto di Wilson) dicendo che ha un ingrossamento dei seni!!!-
Wilson scoppia a ridere……
H: -Non c’è da ridere, in quel momento è entrata cameron e ci è rimasta male per quello che ha vis……-
Wilson interrompe House e dice: -Cosa?!?! Stop, stop!! Da quando in qua ti interessa quello che prova cameron???- House è imbarazzato: Wilson ha ragione!
H: –Be’, la crocerossina sai che è sensibile e….-
W: -Innamorata di te!- House guarda torvo l’amico: ha ancora ragione!! Perciò decide semplicemente di uscire dallo studio di Wilson, lasciando lì divertito l’amico!!! W: -No, no, aspetta!! Quali sono gli altri sintomi?-
H: -Nausea, forti dolori addominali e fatica a muovere la gamba destra- Poi House se ne va.

PER I CORRIDOI
Chase è appena arrivato a lavoro ed è diretto verso lo studio di house, quando vede cameron davanti a sé e si ferma a salutarla.
Ch: -Ehi, buongiorno allison-
C: (arrabbiata per quello che è successo tra stacy e house) –Ciao-
Ch: (ironico) –Uhm, vedo che sei di buon umore oggi-
C: -Quando mai non lo sono?! Scusami, ma ora devo andare all’ambulatorio-
Ch: -Non è il tuo turn…..-
C: -Foreman non c’è!! Ci siamo solo noi e la carogna-. Poi cameron va via, lasciando lì in mezzo ai corridoi chase, che divertito mormora tra sé e sé: -La carogna!-………poi si gira e va diretto allo studio di house!

STUDIO DI HOUSE
House sta ancora giocando con lo yo-yo, quando improvvisamente arriva chase.
H: -Buongiorno!! (ironico) Ho sempre saputo che la puntualità è il tuo forte-
Ch: -Sì, scusa per il ritardo-…..Chase è pronto alla battutina ironica di house, ma quando si gira vede che house neanche lo sta ascoltando: è assorto nei suoi pensieri e fissa lo yo-yo.
Ch: -Allora, qualche nuovo caso?-
H: -Stacy-
Ch: -Cosa?????????-
H: -Manca solo Foreman e poi ne avrò abbastanza di “Cosa?????”-
Ch: -Che cos’ha?-
H: -Perché non glielo vai a chiedere?-. Chase lo guarda con fare interrogativo.
H: -Chiederglielo potrà risolvere il tuo unico problema-
Ch: -Che saresti tu?-
H: -No, il sesso!-. Chase lo guarda ancora più stupito.
H: -Ingrossamento del seno-
Ch: -Co………-
H: -sa?????????? Sei logorroico-
Ch: -Stacy si fa ricoverare con urgenza perché le è cresciuto il seno?-
H: -No, ha anche nausea, forti dolori addominali e fatica a muovere la gamba destra-
Ch: -Vado a chiederle le solite cose. Quando sono iniziati i dolori addominali, quelli della gamba, se si droga…...-
H: -L’ho detto che sei logorroico! Comunque voglio che ci mandi cameron, appena finisce il suo turno all’ambulatorio. Tu vai a fare tutti gli esami possibili-
Ch: -Dovrei fare tutti gli esami possibili solo perché la paziente ha un po’ di dolori addominali?-
H: -Ehi voglio la sicurezza per la mia paziente-
Ch: -Fammi indovinare….vuoi tutta sta sicurezza perché la paziente si chiama Stacy?-. house, arrabbiato, prende lo yo-yo e lo lancia contro chase, che prontamente lo schiva.
H: (urlando) –FILA A FARE TUTTI GLI ESAMI-
Ch: -Non è professionale sprecare tutti questi esami-
H: -Ecco perché li faccio fare a te. Loro non sono professionali, tu non sei professionale: combaciate!-. Chase però rimane lì e non se ne vuole andare. H: -Uhm, bambinetto facciamo così: se ora vai a fare gli esami dopo ti do una caramella, mentre se non vai ti rifilo un paio di sculaccioni-. Chase capisce che è meglio andare e, mentre esce dallo studio, mormora a bassa voce: -Capisco perché cameron era arrabbiata, quello è proprio una carogna!!-

QUALCHE ORA DOPO
Chase è esausto, ha fatto tutti gli esami possibili ed è risultato che stacy ha semplicemente l’ulcera! Questa house gliela pagherà!! Eppure, chissà come mai, house non si trova da nessuna parta. Wilson dice che forse è andato a fare un giro con la moto. Chase comunque deve passare il compito del “turno stacy” a cameron, perciò adesso sta andando nell’ambulatorio. Lì trova cameron, da sola, senza nessun paziente! Sta guardando tristemente per terra e cammina su e giù per la stanza, non si è nemmeno accorta della presenza di chase! Chase guarda per un po’ cameron poi picchietta sul muro; cameron alza il viso, vede chase e dice: -Oh, ciao! Che c’è??-
Ch: -Devi andare a parlare con stacy-
C: (mettendo le mani sui fianchi, al suo solito modo) –Perché?-
Ch: -House vuole che le fai qualche domanda-
C: -Che tipo di domanda?-
Ch: -Le solite! Quando le sono venuti i dolori e farle fare qualche esercizio alla gamba-
C: (urlando arrabbiata) –Accidenti, perché proprio a me? Perché quel bastardo vuole sempre farmi soffrire e star male, perché? Cosa ho fatto? Io non…..-. Proprio in quel momento entra house e chase mormora: -Parli del diavolo e spuntano le corna-
H: -Vedo che sono al centro delle vostre discussioni-. Cameron, senza neanche degnarlo di uno sguardo, lo supera ed esce dall’ambulatorio, ma house è più spiccio e l’afferra per un braccio trattenendola. Cameron non si volta e house fa cenno a chase di andarsene. Chase obbedisce e se ne va, chiudendo la porta dell’ambulatorio e lasciando soli house e cameron. Cameron continua a rimanere voltata e a guardare il pavimento. House allora la tira ancora per il braccio, costringendola a girarsi. Cameron si volta e guarda house: un velo di lacrime copre i suoi occhi e house non può mentire davanti al fatto che forse per lui cameron comincia a diventare più che una collega. Infatti si sente sciogliere il cuore di ghiaccio appena vede quegli occhi tristi, tristi per colpa sua. House la lascia andare. Cameron, guardandolo sempre negli occhi, gli rifila uno schiaffo e poi esce dall’ambulatorio. House rimane lì a bocca aperta, senza muoversi, poi si riprende ed esce pure lui dall’ambulatorio.

STANZA DI STACY

Cameron si è un po’ ripresa ed è andata da stacy a svolgere il suo compito. Proprio in quel momento, ha finito di far fare a stacy degli esercizi con la gamba. S: -Allora?-
C: -Be’ in effetti i movimenti sembrano ritardati e il muscolo sembra troppo tirato. Ti fa male quando alzi o pieghi la gamba?-. Stacy annuisce.
C: -Quando ti sono cominciati i dolori?-
S: -Dopo una gita fatta con alcuni amici in campagna. All’inizio credevo fosse solo un po’ di stanchezza, poi però ho capito che era qualcosa di più serio-
C: -Quando hai fatto questa gita?-
S: -Lo scorso finesettimana-
C: -Hai preso qualche pillola o droga prima di fare la gita?-. Stacy abbassa lo sguardo, sembra turbata. S: -Perché dovrei?-
C: -Non lo so, ma sono domande professionali, devi rispondere-
S: -No-
C: -Bene. E hai regolarmente dei rapporti sessuali?-
S: (arrabbiata) –Cosa centra il sesso con la gamba?-
C: -Devi rispondere, non farmi delle domande-
S: -Comunque……..no-
C: -Uhm, hai avuto febbre?-
S: -Un po’-
C: -Prima di essere ricoverata qui, ti sei fatta visitare da un altro medico?-
S: -No, sapevo che house era il miglior medico nei paragi. Voglio una cura adeguata!!-. Cameron la guarda negli occhi e pensa “cosa credi, che ci casco alla scusa della cura adeguata?! Tu sei qua solo per house!!!”. Poi, salutando la paziente, se ne va allo studio di house.

GIORNO DOPO, STUDIO DI HOUSE

Intorno al tavolo dello studio di house ci sono tutti sta volta, anche Foreman. House sta scrivendo sulla lavagnetta i sintomi. Ch: -House, si tratta di una semplice ulcera-
H: -Non è solo quella!!-
C: -Dagli esami è risultato di sì-
H: -E cosa centra la gamba?? E l’ingrossamento del seno??-
F: -La gamba potrebbe essere un po’ di stanchezza in seguito alla gita in campagna e…..-. House scrive sulla lavagnetta “Gita in campagna”.
C: -Ma che fai? È una semplice gita in campagna!! Ha solo un po’ di stanchezza!!-
Ch: -Sì, ma comunque i dolori le continuano da circa una settimana e, come hai detto tu, faceva fatica ad alzare e piegare la gamba-
C: -Potrebbe essere semplicemente un po’ di acido lattico-
Ch: -L’acido lattico viene dopo uno sforzo notevole!! Non mi sembra che una gita in campagna sia uno sforzo notevole-
C: -Be’ stacy non mi sembra molto sportiva!!-
F: (ridendo) –Chissà, forse ci è andata con i tacchi in campagna!!!!-
H: -Escludiamo per un attimo il dolore alla gamba e prendiamo in considerazione l’ingrossamento del seno. Potrebbe prendere qualche pillola-
C: -Ha detto che non prende le pillole-
H: -Mai sentito parlare di bugie?!?! Voi donne ne sparate a volta di talmente grosse…..-
C: -Siamo più sincere di voi uomini!!!-
H: (ironico) -E allora, il bugiardo qua è mark-
F: -Che c’entra??-
H: (sempre ironico) –Come che c’entra?? Semplice!! Mark sta solo mentendo di essere in riabilitazione, lo dice solo per stare qua all’ospedale a farsi un po’ di infermiere. Stacy, però, ha capito il suo gioco e ha cominciato a prendere le pillole. E così il seno è diventato talmente grosso che la terza non bastava più e mark è tornato tra le sue braccia!!!!!!!-
Ch, F e C (all’unisono): -HOUSE!!!-
H: -Che bel coretto!! Sareste adatti per la chiesa!!!-
Ch: -Comunque, lei dice di non prendere le pillole-
H: -Non ci credo-. Si gira verso la lavagnetta e la osserva attentamente, poi dice: -Cameron, vai a casa di stacy e controlla bene tutti i cassetti, gli armadi e in ogni fessura. Ci scometto un occhio che troveremo qualche pillola-
C: -Perché io?-. House, però, sapendo che cameron avrebbe fatto quella domanda, dice con voce più forte a Foreman di continuare gli esercizi di stacy alla gamba. Cameron, capendo che house non ha intenzione di darle retta, si alza e se ne va, diretta a casa si stacy. Ch: -Io che faccio?-
H: -Vammi a prendere il caffè-. Chase, pronto ad eseguire gli ordini, viene interrotto da house, che lo chiama.
Ch: -Che c’è?-
H: -Eccoti la caramella che ti avevo promesso ieri!!- e gli lancia una caramella!! Chase si mette a ridere divertito e va a prendere la caramella, mentre house guarda la lavagnetta: in verità non pensa minimamente a stacy e alla sua malattia, pensa solo a cameron!!

CASA DI STACY
Cameron entra nella camera da letto di stacy e mark: è molto accogliente e anche arredata con gusto. Cameron comincia a frugare nei cassetti: non trova niente di importante. Passa all’armadio. Niente. Comincia a controllare il comodino: apre il primo cassetto e trova solo dei libri. Decide però di guardare sotto i libri e li solleva, uno a uno. Tolto l’ultimo, vede una foto. La prende e la guarda. Le basta un momento per riconoscere house (molto più giovane) abbracciato a stacy. La foto le cade di mano e, cadendo sul pavimento, si rigira. Cameron vede una scritta: c’è scritto “Con amore, Gregory”. Cameron si sente triste. Si infila la foto nella tasca della giacca e decide di controllare un’altra stanza. Chiudendo però il cassetto con forza, esso si ribalta e cameron vede una scatola. Non l’aveva vista prima perché era stata appositamente nascosta in fondo al cassetto. Cameron prende la scatola: sono pillole anticocezionali.

STUDIO DI HOUSE

H: -Ah, lo sapevo che prendeva le pillole-
F: -Perché deve prendere le pillole se non ha più rapporti sessuali da quando il marito è in riabilitazione?-
Ch: -Magari ha delle relazioni extraconiugali-
House è girato verso la lavagnetta, ma si sente puntati addosso gli occhi di cameron. E infatti, appena si gira, vede che Cameron lo guarda, senza, però, il solito sguardo dolce; sta volta ha uno sguardo duro, come per dire “te la porti tu a letto, vero?”. C: (senza distogliere gli occhi da house) –Non mi sembra una persona che ha rapporti extra mentre il marito è in riabilitazione-
H: -Invece è proprio quella persona-. Quella frase, uscita così spontanea dalla bocca di house, è come una conferma per cameron, la conferma che house ha dei rapporti con lei. House capisce di aver fatto un errore e, per la prima volta dopo tantissimo tempo, si sente veramente in colpa nei confronti di una donna, sente di averle causato un grande male. F: -Sì, può darsi che abbia delle relazioni extra-
Ch: -Allora dovremmo scoprire chi è e scoprire se ha preso qualche infezione durante il rapporto-
C: -Vi dico che non tradirebbe il marito-
F: -E che ne sai?-
C: -Mi è sembrata molto attenta nei suoi confronti quando era appena arrivato nell’ospedale. Si capiva benissimo che lo ama!-
F: -Forse è una brava attrice-
C: -Ma……-
Ch: -Perché la difendi? Non mi sembra che andate molto d’accordo!-. Cameron capisce che chase allude ad house e arrabbiata urla: -Perché lo ama, punto e stop. Sarebbe una strega se avesse delle relazioni extra mentre suo marito è in riabilitazione-
H: (avvicinandosi a cameron) –Perché secondo te tutte le persone di sto mondo sono brave e nessuna può essere stronza?-
C: (alzandosi e sbattendo le mani sul tavolo, per poi metterle sui fianchi al suo solito modo) –E perché secondo te tutte sono stronze e nessuna può essere brava?-. House e Cameron rimangono così, uno davanti all’altro, guardandosi negli occhi e con aria di sfida. Ma house negli occhi di cameron legge anche un forte amore…..a cameron lo leggerà mai nei suoi occhi? House abbassa lo sguardo. C’è tensione nell’aria: Cameron continua a guardare house, con rabbia! F: (agitato per via della situazione) –Eh, forse è meglio se lo chiediamo a lei-
Ch: -Giusto!-. E così tutta la comitiva si sposta nella stanza di Stacy. Dopo averle posto la domanda, nella stanza si sente la stessa tensione di prima: stacy è muta, non sa cosa dire; gli occhi di cameron scorrono velocemente da stacy ad house, il quale è girato e non ha il coraggio di affrontare lo sguardo di cameron e nemmeno di sentire la verità detta da stacy. Già nella sua mente si immagina stacy, lì, in tutta la sua eleganza, dire: “Io ho una relazione con Gregory” e poi cameron, che si butta contro house, piangendo, urlando e che lei……..Stop!!! I pensieri di House sono interrotti da stacy, che dice “Io non ho rapporti extraconiugali. Ho deciso di prendere le pillole solo per sicurezza siccome avevo quei forti dolori addominali, i quali dipendevano, però, dall’ulcera”. House si gira, stupito!! Stacy ha deciso che era meglio non dire la verità, ha capito che tra lei e house non può funzionare, non può!!!! Anche Foreman e Chase sono alquanto stupiti, ma Cameron…..Cameron è proprio sconvolta: sconvolta però da una gioia pazzesca. È talmente felice che, senza accorgersi, fissa continuamente house, con un dolce sorriso sulle labbra. House la vede, si sente imbarazzato ed osservato e a guardare in tutta la sua gioia cameron la trova stupenda, divina. Cameron nota lo sguardo quasi ebete di house e imbarazzata dice: -Vado a fare il mio turno in laboratorio-. E passa di fianco ad House: le loro braccia si incontrano e un brivido scuote entrambi. Foreman e Chase fanno finta di non badare a loro e così, mentre sottopongono stacy ad alcuni esercizi, house esce anche lui dalla stanza, seguendo cameron. Zoppica ma cerca di andare veloce, Cameron però va dritta spedita e non si accorge di lui. H: (urlando per farsi sentire) –Cameron, Cameron!!! Allison!!-. Finalmente Cameron si gira e house ha il modo di raggiungerla.
C: -Sì?-
H: -Volevo dirti che…..- House si perde negli occhi di cameron, non riesce più a dirle ciò che voleva dirle, non riesce a scusarsi con lei per quello che le ha fatto in tutto sto tempo.
C: -House, c’è qualcosa che non va?-
H: -Volevo dirti che ti toccano anche le ore di Foreman all’ambulatorio perché lui sarà impegnato con stacy. O preferisci controllare tu stacy??-! Grande cazzata!!!!!! E house lo sa, infatti si stupisce di ciò che ha detto: merda, una volta tanto che voleva essere dolce e gentile, finisce per fare il bastardo!! Forse gli viene così naturale perché ormai è un bastardo, non potrà più tornare l’uomo felice che era prima! No, no, no!! Non deve pensare così: come ce la farà con cameron se si scoraggia??? Ah, cameron! Così pura, non si sarebbe mai potuta innamorare di un vero bastardo: questo vuol dire che lui cerca solo con l’apparenza di fare il bastardo! Vuol dire che prima o poi potrà essere ancora l’uomo felice di un tempo!!!!!!!!!!!! C: (delusa e a bassa voce) –Ok……-. Qualcosa dentro di house gli dice di fermare cameron, di baciarla, di dirle di amarla……….qualcosa lo trattiene. Che cosa??? Lui sa cosa, ma non lo vuole ammettere: ha paura, ha paura che anche cameron lo tratti come lo ha trattato stacy, che lo abbandoni. Non ha ancora capito, infatti, che cameron lo ama sul serio, non ha ancora concepito tutto l’amore che cameron ha imparato a provare per quel dottore….quando lo capirà???????

QUELLA SERA, CASA DI CAMERON

Driiiin Driiiiiiin. Il telefono squilla, ma cameron dorme. Il telefono smette di squillare, ma poi riprende. Driiiin Driiiiiiiiin. Cameron questa volta si sveglia e prende il telefono.
C: (assonata) –Pronto-
H: -Sono io-
C: (sorpresa) –Tu??-
H: -Sì io-
Cameron no sa che dire…..da quando in qua house la chiama a mezzanotte??!!
H: -Allison, ci sei?-
C: -Sì, sì, era caduta la linea- mente prontamente cameron.
H: -Vedi, ho deciso di andare a vedere la campagna dove è andata a passeggiare stacy, mi chiedevo se i volessi accompagnare……-. Cameron non ci crede: una sorta di appuntamento?!
H: -Vedi, qualcuno mi dovrà portare le attrezzature e così…….-. Allora era solo una questione di attrezzature!!! C: (delusa) –Ok, verrò!!-
H: -Bene, ho giò affittato una macchina per dom..........-. Cameron ha riattaccato.

IN CAMPAGNA

Cameron avanza portandosi uno zaino gigantesco, house invece, davanti a lei, cammina zoppicando lungo il sentiero. C: -House, Stacy ha detto di essere andata verso il lago. Il lago è alla nostra destra, ora dovremmo svoltare-. House guarda alla propria destra: non c’è nessun sentiero! H: -Non avrebbe mai camminato sull’erba-
C: -E perché??-
H: -Ha paura degli insetti-
C: -Le persone cambiano, diventano più coscienti. La paura l’avrà superata e avrà preso la strada per il lago, anche se non c’era il sentiero-
H: -Scusa, mi sono confuso: aveva il terrore degli insetti!!!-
C: -La gente dimentica le proprie paure, house!! La gente cambia!-
H: -No, la gente rimane sempre testarda, cocciuta ed irritante come…..-
C: -Come me???-
H: -Già, crocerossina-….ancora una volta si sente in colpa. Cameron lascia andare lo zaino ed urla: -Scommettiamo!!-. House la guarda stupito. C: -Scommettiamo che stacy ha attraversato l’erba…scommettiamo che ha superato la sua paura, che lei, a differenza di te, è capace di dimenticare il passato!!-. House capisce: quello che intendeva cameron con il discorso sulle paure è tutto rivolto ad house……………..in effetti lui ha paura di affrontare il futuro in base a ciò che è successo proprio con stacy nel passato. Lui ha il terrore del passato: la rivelazione di una vita passata a piangere su quel passato, la risposta a tutti quei momenti di “perché” “perché “perché????”..e la rivelazione gliel’ha data proprio quel piccolo angelo, cameron!!!!!! H: -Ok, scommettiamo! Quanto vuoi scommettere?? 100, 200 dollari??-
C: -No, di più-
H: -500? Uhm, non venire a piangere da me quando li perderai-
C: -Un bacio-
H: -Un bacio? Vuoi scommettere un bacio?? Per chi mi hai preso?? Se vuoi una bambola per esaudire ogni tua fantasia erotica, vai al supermercato: sono sicuro che si offrirà anche qualche commesso!!!!-
C: (ridendo divertita) –Mi piacciono di più le bambole con il bastone-. House la guarda stupito, che le prende?? È diventata una bestia!! Forse ha deciso anche lei di affrontare le sue paure, manca solo lui!! Cameron aspetta, House la guarda = tensione, imbarazzo, indecisione, ma soprattutto amore!!!!! House si piega, divertito anche lui, prende un bastone e lo rifila e cameron. H: -Eccoti il bastone-. Cameron lo afferra e lo guarda ridendo, però all’improvviso House scaraventa il suo bastone su quello che cameron tiene tra le mani. C: -Che ti prende?-
H: -C’era una zecca-
C: -Una zecca?! Be’ ti devo ringr………-
H: -Le zecche….sbrigati, torniamo all’ospedale, ho capito cos’ha stacy!!-. Cameron segue house e riesce a pensare solo ad una cosa: quell’uomo la stupisce ogni volta di più, ecco perché lo ama così tanto!!!!

ALL’OSPEDALE
House e Cameron corrono per i corridoi (be’ house diciamo che zoppica velocemente).
C: -House, che ti prende?-
H: -Non c’è tempo….la paralisi è prossima!-
C: -Paralisi?-. Finalmente i due arrivano davanti alla stanza di stacy e rimangono entrambi a bocca aperta: un mucchio di dottori sono intorno a stacy, la quale non riesce a respirare. Foreman, appena vede house, esce dalla stanza e chiede ad house che succede. H: -La paralisi ha raggiunto i polmoni!-
F: -Quale paralisi?-
H: -In campagna stacy ha pascolato felice fra l’erbetta ed ha accolto fra le sue gambe perfette anche una zecca particolare, che causa la paralisi. La paralisi è partita dalle gambe, per poi arrivare ai polmoni-
C: -Quindi, dobbiamo cerca la zecca??-
F: -Anche se fosse, non abbiamo tempo: stanno portando stacy in terapia intensiva-
H: -No, foreman! Dobbiamo cercare la zecca: è l’unico modo di salvare stacy!-
F: -E se non fosse così?!? Se non ci fosse nessuna zecca?!?! Stacy morirebbe!!!!!-
H: -Ti dico che c’è una zecca!!-
F: -No, house, mi dispiace ma non posso: e ora scusami, ma devo portare stacy in terapia intensiva-. House guarda cameron, poi si volta e comincia a zoppicare il più in fretta possibile verso Foreman; egli sta entrando nell’ascensore, dove c’è anche la barella dove è sdraiata stacy. House riesce prontamente ad infilarsi dentro all’ascensore. F: (urlando) –HOUSE SCENDI!!!-
H: -No, foreman, se proprio qualcuno dei due deve scendere, quel qualcuno sei tu, perché io devo lavorare!!!!-. Hpuse sbatte il pugno sul pulsante per bloccare l’ascensore, causando, appunto, il blocco dell’ascensore. House guarda un attimo stacy e soffre a vederla così persa nel dolore della malattia. Poi comincia velocemente a frugare ogni parte del suo corpo, cercando la zecca. Foreman lo guarda, poi capisce che house potrebbe avere ragione e comincia ad aiutarlo. Ma i due non trovano nulla, così foreman decide di far ripartire l’ascensore. House mormore tra sé e sé “C’è un unico posto dove non ho controllato”…e, alzando la coperta dal corpo di stacy, comincia a cercare nella vagina. In quel momento si aprono le porte dell’ascensore e, a vedere ammutoliti hosue che cerca nella vagina di stacy la zecca, ci sono la cuddy, chase, altri dottori ma soprattutto Cameron, che rimane sconvolta e se ne va. House guarda allontanarsi cameron, ma poi continua a ravanare, finchè la cuddy non gli si scaglia addosso urlando di smetterla!! House però mostra vittorioso la zecca che finalmente ha trovato!! Stacy è salva, non c’è più bisogno di mandarla in terapia intensiva!!!

QUELLA SERA, NELLO STUDIO DI HOUSE

House entra nel suo studio e vede sulla scrivania un foglio: è una richiesta di licenziamento ed è firmata da…..Cameron. House si sente malissimo: Cameron si vuole licenziare, perché?????
Proprio in quel momento arriva Cameron, che lo vede lì con il foglio…C: -Allora, firmi così me ne vado?-
H: -Perché te ne vuoi andare?-
C: -Perché ho trovato un posto migliore dove lavorare-. House si avvicina a Cameron. H: -Non ci credo-
C: -Sì invece e ora firma-. House firma, da il foglio a cameron e, proprio mentre lei se ne sta andando, dice: -Non mi ami più?-
Cameron si gira, mette le mani sul fianco e…..C: -è proprio questo il motivo per cui me ne vado, non posso più sopportare quest’ambiente: io cerco di aiutarti, di farmi apprezzare, ma tu non mi sai apprezzare. Sai apprezzare solo stacy-
H: -Non te ne andare! Se te ne vai………sarò un uomo solo-
C: -E non ci pensi a me: per tutto questo tempo che ho lavorato con te, mi sono sentita anch’io sola!-. cameron si mette a piangere e se ne va…..ma house l’afferra per un braccio, la costringe a girarsi e la bacia……un bacio veloce però. Appena house si stacca cameron gli tira uno schiaffo e gli dice che non deve mai più osare. H: (fregandosene dello schiaffo e tenendo ancora abbracciata a sé cameron) -Questo bacio era per la scommessa che hai vinto tu, mentre questo è perché ti amo!!-….House non da nemmeno il tempo di reagire a cameron e la bacia, questa volta con passione…..e cameron ci sta al bacio: un bacio lungo, liberatorio per entrambi!! I due si staccano e House non fa altro che ripetere “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!!!” C: -Anch’io-…poi però cameron tira fuori la foto di lui abbracciato a stacy……House però prende la foto e la strappa in mille pezzi: cameron si sente felicissima e anche lei prende il foglio di licenziamento e lo strappa. Per entrambi quei gesti valgono più di mille “ti amo” e di mille baci: è la prova del loro immenso amore, del fatto che potranno per sempre stare insieme ed amarsi all’infinito!!

CHE VE NE PARE????

Edited by °°kokina°° - 3/11/2006, 19:01
 
Top
*L&onc!n@*
view post Posted on 12/8/2009, 21:34




Bellissima :)
 
Top
1 replies since 3/11/2006, 15:50   432 views
  Share