.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

L'età x amare, Capitan tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
rika_88
view post Posted on 22/4/2007, 19:14




L'età x amare

Premessa

Salve a tutti voi!!
Eccoci qui a scriverequesta ficcy(Che emozione! ndRika ^///^). Prima di cominciare a narrare questa avvincente storia, che siamo sicure che vi appassionerà,
La base della storia, da cui abbiamo preso spunto è Capitan Tsubasa, che qui in Italia lo conosciamo con il nome di Holly e Benji! Quindi ogni fatto relativo a cose o personaggi è puramente inventato; la maggior parte dei personaggi presenti nella storia non sono di nostra invenzione, ma sono nati dalla mente del sensei Yoichi Takahashi.
Ora vi lascio alla storia…

Buona Lettura


PROLOGO

Ricordi del passato

La sera era scesa nella città tedesca di Amburgo, nelle strade illuminate e immersa nel traffico cittadino, una bmw nera si faceva largo per le vie della città. Si arrestò davanti ad un grande cancello di una villa molto signorile. Un uomo alto con fisico atletico scese dalla macchina, si sentì l’abbaiare dei cani che provenivano dal giardino della villa.
L’uomo aprì il cancello manualmente e pensava tra se e se: sempre la stessa storia…non capisco perché si scarichino le batterie del telecomando del cancello…
Assorto nei suoi pensieri parcheggiò la macchina, e si diresse poi verso la porta di casa.
Entrò.
- Ciao Amore sono tornato!- disse con aria allegra.
- Bentornato ^__^ - le rispose lei a sua volta.
Lui entrò in cucina, ma non vide nessuno…- Dove sei? -
- In soggiorno... –
Entrò nel soggiorno, e posò la borsa a terra, rivolse lo sguardo verso di lei.
- Che stai facendo? -
Lei alzando lo sguardo verso di lui - Guardavo vecchie fotografie… -
- Quanti ricordi... – rispose lui dando un’occhiata sull’album fotografico.
- Sai Caro, sembra sia successo tutto ieri…e invece sono già passati dodici lunghi anni -
- Già…il tempo vola… -
Lei gli indicò una foto in particolare e disse: - Ricordi questa foto quando l’abbiamo scattata? -
Lui sorridendo dolcemente: - Non potrei mai dimenticare quel giorno…- sospirò - il giorno in cui io e te ci siamo conosciuti, era il giorno del compleanno di tuo fratello… -

La bellissima coppia che abbiamo appena visto non sono altro che il famoso portiere dell’Amburgo Benjiamin Price e sua moglie Rika Hutton.
Rika è la sorella maggiore del ben noto e conosciuto Oliver Huttun, che attualmente milita nelle file del Barcellona. I due fratelli per aspetto fisico sono completamente diversi. Lei bella, solare con i capelli rossi come i suo grandi occhi, un tipo esuberante e allegro. Lui atletico, con il fascino dell’uomo orientale con occhi e capelli scuri, un ragazzo tranquillo, gentile e un gran talento per il calcio, con l’unico difetto di non riuscire ad accorgersi dei sentimenti che le persone che gli stanno attorno provano per lui.

Ah…che carino mio fratello da piccolo…devo essere sincera, in questa foto non ci somigliamo per niente…anzi sembriamo due perfetti sconosciuti che non hanno nessun tipo di parentela tra loro. Un tempo credevo veramente a questa versione dei fatti…lo pensavo davvero…
- Rika…- disse lui, ma non ottenne risposta, la chiamò nuovamente.
Lei tornò improvvisamente alla realtà: - S…Si…scusa ma non ti ho sentito…hai detto qualcosa? –
- Volevo sapere cosa c’è per cena…-
- Ops…quasi me ne dimenticavo!!! Ero presa da queste foto e non ho ancora preparato niente!!! –
Rika corse in cucina. Benji si sedette sul divano e continuò a sfogliare l’album fotografico.

Che sbadata…presa dai ricordi, mi sono dimenticata di preparare la cena! Ricordi…mi chiedo proprio perché oggi non faccio altro che pensare al passato. A volte vorrei rivivere quei momenti…tornare indietro nel tempo e ripercorre la mia vita e soprattutto rivivere tutti quei momenti trascorsi insieme a quel ragazzo che ha fatto palpitare il mio cuore per tanto tempo…quel ragazzo che oggi è mio marito…e di cui mi sono dimenticata di preparagli la cena!!
- CITTA’ DI FUJISAWA - 12 Anni Prima
- Così questa e Fujisawa?!! – disse un ragazzino che teneva un pallone tra i piedi.
- Io, i traslochi non li sopportooo!!! Mi scombussolano!!! – disse una ragazza dai lunghi capelli rossi che portava un grosso scatolone.
- Invece di startene senza far niente Holly, vedi di dare una mano! E tu non lamentarti! –
I due non sembravano aver ascoltato il rimprovero della madre.
- Ragazzi volete ascoltarmi e darmi una mano!! – urlò la donna.
- Si mamma…abbiamo capito! E tu Holly smettila di giocare con quel pallone!! -
Il ragazzino un po’ depresso disse: - Si arrivo…-
DUE ORE DOPO
- Bene bene…il grosso è stato fatto! Ora ragazzi potete andare a farvi un giretto se volete! -
Rika rispose alla madre mentre saliva le scale per andare al piano di sopra: - Io rimango a casa…devo finire di sistemare le mie cose…e poi vorrei esercitarmi un po’ in vista del mio prossimo concerto. -
-Oh figlia mia!! Hai solo 14 anni! Perché non prendi un po’ meno sul serio questa tua professione?! E cerchi di vivere come una ragazza normale. Lo sai anche tu che molto spesso le idol hanno vita breve! -
- Uff…sempre la solita storia, mamma! Lo vuoi capire che io amo cantare! -
- Si ma ...- la signora Hutton non riuscì a ribattere alla figlia.
Rika si affacciò dall’alto della scala e disse: - Dai mamma non fare così, in fondo fino ad oggi sono sempre riuscita a conciliare scuola e lavoro. Per esempio guarda quella ragazzina che si vede spesso in tv…quella Rossana! Lei è più piccola di me, e allo stesso tempo lavora e studia! E conserva sempre quel suo sorriso sulle labbra! -
La madre sorridendo: - Ok…mi arrendo…hai vinto tu!-
Holly al contrario della sorella, aveva proprio voglia di uscire e soprattutto di giocare a pallone.
- Mamma…io invece esco…Ciaoo –
Meggie si girò di scatto verso la porta di casa…e Holly già era scattato palla al piede. Si affacciò in giardino e gli gridò dietro: - Non fare tardi!!! -
Lui rispose solo con un cenno della mano.
Quel ragazzo è proprio incorreggibile…sta sempre a correre dietro un pallone.
Holly stava tranquillamente passeggiando nei pressi di un campo di calcio, quando notò che all’interno del campo stava succedendo qualcosa di interessante e curioso. Si avvicinò per vedere meglio.
Due squadre, la Neuppi e la San Francis, stavano discutendo su chi dovesse usare il campo quel pomeriggio. Fu proprio quel giorno che Holly incontrò quelli che oggi sono suoi migliori amici e compagni di squadra, ma non solo, perché quel giorno fece la conoscenza una simpatica ragazza, di nome Patty
- Anche questa volta abbiamo perso! E quindi non abbiamo la possibilità di giocare su questo campo – disse Bruce Hurper.
- E' tutta colpa tua e di quel portiere della San Francio!! – dissè patty
- Miaaa!! E perché la colpa sarebbe mia!!?? –
- Perché se tu il capitano della squadra che ha fatto quella stupida scommessa, che se avremmo vinto l’ultima partita il campo sarebbe stato nostro…e come al solito abbiamo perso!! –
- Allora la prossima volta signorina, entrerai tu in campo! Voglio vedere cosa saresti capace di fare! -
- Scemo! – e fece per andarsene…quando all’improvviso un ragazzino gli chiese costa stava succedendo. In breve lei gli disse che stavano litigando per il campo da calcio.
- Perché non la smettete?? – disse Holly
- E tu chi saresti ragazzino?? Perché ti impicci…non sarai mica un nuovo giocatore della Neuppi!! – disse Benji.
- Io sono Oliver Hutton e sono sicuro che riuscirò a segnati un goal!! -
- Cosa pensi di fare tu ragazzino?? -
- Sono pronto ad affrontare tutta la squadra da solo e se riuscirò a farti gol il campo sarà della Neuppy!!!
- Ahahaha!! Ma non farmi ridere moccioso. Comunque accetto la tua sfida!! Fatti sotto!!! -
- patty…ma sai chi è quel tipo? – disse Bruce.
- No, non lo conosco…però è carino ^///^ -
Holly con un agilità impressionante riuscì ad evitare tutti i giocatori della San Francis e con una bellissima rovesciata riuscì a fare gol a Benji che rimase come pietrificato. I giorni passarono in fretta e Holly era ormai entrato a far parte della Newppi. L’inizio del campionato scolastico di calcio era alle porte. Come ogni anno la San Frences e la Neuppy si sarebbero scontrate, ma questa volta sarebbe successo qualcosa di diverso dal solito.
Durante il primo tempo la Newppi si trovava in difficoltà anche perchè Bruce si era infortunato e non c'erano altri sostituti, finché dagli spalti fece la sua apparizione un ragazzo di nome Tom che prese il posto di Bruce e insieme a Holly portò la squadra alla vittoria.
Da quel giorno Holly e Tom diventarono inseparabili e insieme a Benji formarono la squadra della newteam.

CAPITOLO 2
La festa e la conoscenza di Rika

Holly Tom e Benji ormai erano diventati grandi amici.Passavano tutto il tempo a giocare a calcio.Fra gli spalti una scatenata Patty seguiva cn attenzione gli allenamenti e in particolare seguiva Holly.Ebbene si la ragazza si era innamorata Holly ma poichè era molto timida nn riusciva neanche a parlargli.bruce ke aveva capito tutto x sbloccarla ideò un stratagemma secondo lui "perfetto"
- Ehi ragazzi mi è appena venuta un idea.
- Sarebbe?
- Xkè nn organizziamo una festa x il compleanno di Holly?
-Una festa x me?o.O
-Dove pensi di farla questa festa?
- Casa tua e praticamente un palazzo...
- scordatelo -.-
- uff..holly facciamola a casa tua....
-nn saprei Bruce mia madre nn so se e d'accordo e poi sta x tornare mia sor...
- Niente scuse!Sarà divertente!Dai.
- E' vabbè staserà ne parlerò cn mia madre
- Bravo^^
La madre di Holly si mostrò entusiasta di organizzare la festa di compleanno x il figlio anke xkè sapeva ke proprio quel giorno stava x arrivare una gradita sorpresa proprio x il nostro calciatore^^-La sera della festa tutti erano ormai a casa di Holly seduti sul divano compresa la timida haruka.Si parlava del più e del meno quando la signora hutton entrò nella stanza cn una sorpresa...
- ke hai Holly...ti vedo triste....-domandò Tom preoccupato
- E' ke x il mio compleanno vorrei ke ci fosse Rika-rispose il giovane con un filo di voce
- Rika?Ki sarebbe questa rika? domandò incuriositò
-di è questa qua?-domandò alan prendendo una foto dove stavano lei e holly
-Si^^
-e' molto carinaaaaaaaa!-dissè bruce cn uno strano lucichio negli occhi
- Di la verità nn sarà la tua ragazza...
- O\\\\\\\\\\O Ma no no Rika e semplicemente
- Holly c'è una sorpresa x te- dissè la madre entrando in soggiorno
- Quale?
- ....-
-Rika..sei tu...sei tornata...- dissè Holly iniziando a pinagere
-Ciao Holly come stai?-
Holly nn riusciva a credere ai suoi occhi finalmente la persona ke più di tutte voleva al suo compleanno era lì.anke i ragazzi rimasero stupiti.D'altronde davanti a loro si parò una ragazza ke a detta di bruce era"molto carina" e tutti si domandavano chi era quella ragazza?ke rapporti a veva cn Holly? La spiegazione arrivò presto.Rika era la sorella maggiore di Holly ed essendo una cantante stava spesso via anke x mesi... da quando si erano trasferiti a fujisawa erano ormai passati due anni Holly ne aveva compiuti tredici mentre Rika sedici.Quindi i ragazzi rimasero stupiti ke una tale bellezza fosse la sorella di Holly.Rika Aveva lunghi capelli rossi e due okki dello stesso colore indossava dei pantaloncini ke mostravano le sue gambe sode e una piccola canotta.Tutti ma i partcolare Benji e tom ne rimasero affascinati
-Ehi bruce secondo ke rapporti ci sn tra holly e quella ragazza?
-Nn lo so! So solo ke è molto carina.Tu ke ne pensi benji?-disse bruce
- E' solamente una ragazza v.v ne ho viste tante così-
- Nn sembrava da come guardavi la foto-rispose bruce cn fare malizioso-
"Nn capisco come fa a piacerli una ragazza di quel genere.Si certo è molto carina ma sicuramente sarà viziata e montata"tsk piantala di dire stronzate-dissè un benji al quanto infastidito
-Ehi Holly allora nn ci presenti la tua ragazza?
- Io?la ragazza di Holly?E' vero ke nn ci assomigliamo molto ma da qui a dire ke sn la sua ragazza...
-Se nn sei la sua ragazza allora ki sei?
-Ragazzi lasciate ke vi presenti lei è mia sorella Rika
- TUA SORELLA???
-Nn ci avevi detto ke avevi una sorella...-dissè tom osservando ipnotizzato Rika
- Rika anke se ha solo sedici anni è una cantante molto affermata e x via del suo lavoro sta spesso fuori...
- Sei una cantante??E' come fai cn lo studio?
- ho un insegnante privato ke mi segue!v.v
-ehi Holly xrò tu nn ci hai ancora presentato a tua sorella...
- E' vero^^ Sorellina questa è la mia squadra...lui
- tom becker lo so....Piacere^^
-Come fai a conoscerlo?
- Me lo hai scritto tu in una delle tue tante lettere...
- Ah davvero?
-ciao-\\\\\-
- Sei imbarazzato x caso?
-Un pò^^
-E' xkè mai?
- Evidentemente nn ha mai avuto un contatto ravvicinato cn una ragazza...-.-
- senti un pò razza di sbruffoncello ti credi tanto forte da umiliare un tuo compagno di squadra?
- ma ke vuoi!-ripetè benji inziando ad alterarsi
- no ke vuoi tu!E poi nn ti sei neanche presentato
-Sn Benji price!il miglior portiere sulla piazza v.v
-presuntuoso il ragazzino!!
- Dai Rika lascia perdere!^^'''' ti presento il resto della squadra...
- Hai ragione!Nn vale la pena a litigare cn un moccioso viziato v.v
-^^''' dunque..loro sn bruce harper...jonny mason..ted carter...jack morris e alan croker
- Piacere^^ o.o Holly nella tua squadra c'è anke una ragazza?-osservò Rika guardando Patty
-No lei è solo la nostra manager^^ si chiama Patty
- c-ciao
- piacere di conoscerti haruka...grazie x come ti prendi cura di mio fratello^^
- faccio del mio meglio^^
La festa procedette senza troppi intoppi a parte le discussioni di benji e Rika.Il giorno dopo iniziava il campionato.La newteam doveva vedersela con la mambo capitanata da Julian ross.Egli veniva chiamato "cuore di cristallo" poichè a causa delle sue condizioni di salute nn poteva giocare più di 10 minuti.Ma nella partita contro la newteam Decise di giocare x tutti i novanta minuti Holly ovviamente nn sapeva del suo problema al cuore finchè amy la maneger della mambo nn adò a parlargli
-Kosa posso fare x te?-chiese holly a amy
-Ti prego... fai vincere julian-
-Nn poso farlo-
-Julian ha una malattia al cuore e il mesico ha detto che questa dovrà essere la sua ultima partita!-dissè Amy tutto d'un fiato
-Cosa??????-rispose holly sorpreso
il secondo tempo era ormai inziato e holly dopo aver saputo della malattia di julian si rofiutava di giocare ma grazie alle parole di benji e dello stesso julian holly riprese a giocare e uasi allo scadere del secondo tempo riuscì a portare la squadra alla vittoria.In u altro campo invece la partita fra la toho e la muppet si era conclusa con la vittoria della toho capitanata da mark lenders.le sue suadre x la finale furono la newteam e la toho.Quella sera a casa hutton holly era entusiasto in quanto roberto gli aveva promesso ke alla fine dell'estate lo avrebbe portato cn lui in brasile.Tutti erano felici x lui tranne patty ke divenne stranamente silenziosa.
-Patty c'è qualcosa ke nn va?-le domandò holly
-Kosa??-rispose patty risvegliandosi
-Sei stranamente silenziosa-rispose holly
-No sono solo stanca credo ke andrò a casa-
-Patty....-
-rika vieni- dissè improvvisamente benji prendendo rika x un braccio
-ahio ke ti prende si può sapere?-
-senti noi nn ci stiamo molto a genio...-
-di piuttosto ke nn ci sopportiamo-
-D'accordo... holly e il mio più caro amico oltre ke tuo fratello e patty e tua amica giusto?-
-Arriva al dunque-
-quei due si piacciono-
-si l'avevo notato!-
-Bene allora dobbiamo fare qualcosa x farli dichiarare mi dai una mano?-
-Niente affatto-
-Kosa??xkè?-
-Intrommettersi servirebbe solo a peggiorare le cose...lascia ke il destino faccia il suo corso-
-Ma...-
-niente ma...ti proibisco di metterti in mezzo e se ci provi giuro ke ti ammazzo-
Dopo quella conversazione i due rientrarono alla festa.Il giorno dopo ci fu la partita contro la toho.mark si dimostrò un avversario piuttosto forte ma alla fine le due squadre ffurono incoronate campioni in quanto avevano finito in parità.La sera tutte le squadre (solo alcuni ovviamente.-.- N.d.autice) si riunirono a casa di benji la newteam al compelto..mark lenders ed worner e denny mello della toho julian ross della mambo insieme a amy philip callaghan della flyet insieme a jenny e i gemelli derrik dell'hot dog.la festa procedette nel migliore dei modi su richiesta di suo fratello rika diede prova delle sue qualità canore ke lasciarono tutti a bocca aperta.Rika era stata felice di accontentare il fratello anke xkè presto sarebbe ripartita x un altra tornee.


CAPITOLO 3
Formazione della nazionale giovanile e grandi ritorni

Erano ormai passati tre anni dal campionato giovanile.La partita tra la newteam è la Toho era finita in parità.E' le due squadre di comune accordo avevano deciso di dividersi la coppa.Benji e tom avevano lasciato il giappone e si erano trasferiti uno in Germania dove venne preso nella squadra dell'Amburgo e l'altro in Francia.Holly era rimasto in Giappone poichè Roberto aveva deciso ke era ancora troppo inesperto x giocare in Brasile.Il ragazzo era molto deluso e passava quasi il suo tempo chiuso nella sua stanza.Una sera ricevette l'invito x far parte della nazionale govanile ke avrebbe rappresentato il Giappone alla coppa del mondo.Holly nn stava più nella pelle e sperava in cuor suo di riuscire a guarire presto dal suo infortunio. Un pomeriggio andò a trovarlo Patty
- Scusa ti ho svegliato?-
-: Nn stavo dormendo.-
- ......-
-: Ahhh dolce far niente-
- Già nn mi hai neanche sentito entrare quando ho bussato alla porta-
- Scusa ero preso dai miei pensieri^^-
-:....-
- Patty?-
- ....-
-patty mi ascolti...-
- Oh scusami tanto...-
- sei un pò strana ultimamente...-
- No sto bene...-
- senti mi accompagni al campo?-
- Al campo?-
- Si!-
I due giovani andarono al campo dove Holly si sorprese nel constatare ke oltre ai suoi vecchi amici c'erano anke Tom e Benji.La nazionale giapponese era così composta: tom..holly..benji...bruce...ted...paul....i gemelli derrick..ed...alan...mark...danny...sam...patrick....philip..julian.....ralph...clifford(scusate ma altri nn me ne ricordo)tutti nel vedere Holly erano molti felici.
-: Benji..Tom sn felice di rivedervi^^-
- Come va il tuo piede?domandò Benji-
-: Abbastanza bene-
- E'...hai avuto notizie da tua sorella?-chiese Tom un pò imbarazzato-
-Rika?Si mi ha scritto due giorni fa.Dice ke la tornee la sta impegnando molto ma ke dovrebbe tornare in tempo x vederci giocare...
- beata lei ha solo diciotto anni ed e già famosa...e viaggia x il mondo...la invidio-dissè bruce sospirando
-Se facessi il mio lavoro nn mi invidiresti così tanto sai?-parlò una voce alle loro spalle
-Già hai ragione..o.o eh?-
- Eh??????|||||||°___°-
Tutti si voltarono e sulla cima di una scaletta c'era lei.I lunghi capelli rossi legati da due elastici la gonna di jeans cn una cintura dorata una maglia a giro nera e da sopra una maglia a barca ai piedi un paio di stivali tutti ma sopratutto benji e tom erano rimasti imbambolati.
-Rika..quando sei arrivata?-domandò Holly sorpreso
- pochi minuti fa^^-
-: Potevi chiamarmi sarei venuto a prenderti..-.
-Cn il piede in quelle condizioni?-
- ^^''''-
- O.o Ciao Patty quasi nn ti riconoscevo-rispose rika cn un sorriso
-: Ciao Rika-
-Sei cresciuta!Sei diventata molto carina^^-
- grazie ^\\\\\\\\\^-
- Se mio fratello nn si è ancora accorto di te è proprio un celebroleso-dissè Rika sottovoce
- kosa gli hai detto?-domandò holly incuirosito-
- segreti tra donne...-disse rika di sottecchi
- Allora sorellina torniamo a casa?mamma ha preparato una delle sue cene....-
- Xkè nn accompagni patty a casa?-
- nn c'è ne bisogno davvero..-
-No dai ti accompagno-
- Grazie -\\\\\\--
- ^\\\\^-
Tutti lasciarono il campo e tornarono alle proprie case. in due diverse case due giocatori stavano pensando a una stessa persona.Una rossa ke gli aveva fatto perdere la testa.Tom e benji infatti nn riuscivano a smettere di pensare a Rika.Sopratutto benji ke x quanto si sforzasse di odiarla in cuor suo sentiva ke stava nascendo un sentimento molto dolce nei suoi confronti.
uffa nn riesco a dormire....possibile ke quell'anipatica deve disturbarmi anke nel sonno?Da quando è tornata nn faccio altro ke distrarmi...nn riesco più neanche a giocare bene ma kosa diavolo mi prende?e' strano ma adesso ke ci penso...anke quando ero in germania nn riuscivo a toglierla dalla testa ma xkè mi sta succedendo tutto questo?Xkè ogni volta ke guardo sugli spalti e lei nn c'è io mi sento triste?Nn ha senso...io odio quella ragazza"

E' incredibile kome sia diventata bella rika in questi due anni...mai prima d'ora una ragazza mi aveva fatto battere il cuore così forte sarà questo quello ke tutti chiamano amore? "

Nel frattempo in un'altra casa un altro giocatore stava pensando a una ragazza ma questa volta nn era Rika ma patty il nostro calciatore stava pensando proprio a lei.Holly nn capiva kosa gli stesse succedendo e mai prima di quella sera aveva sentito un fremito quando era cn lei.Holly si sentiva strano e per prima cosa volle andare a parlare cn Rika..

ma cosa mi prende?Xkè da un pò di tempo a questa parte ogni volta ke sn vicino a lei il mio cuore ha un sussulto?cos'è questa sensazione di benessere ke provo?Ho bisogno di capire chiederò a Rika lei saprà certamente aiutarmi"
- Avanti....-
- ciao sorellina ti disturbo?-
- no vieni...ke cosa c'è?-
- Posso chiederti una cosa?-
-Spara!-
- ecco...se un ragazzo e una ragazza si conoscono da tanto...e improvvisamente il ragazzo comincia a sentirsi strano quando è cn lei...-
- cosa intendi x strano?-
- bè..fremiti... arrosimenti....incapacità di parlare... -\\\\\- ecco cosa significa tutto questo?-
- ke sei semplicemente innamorato!E credo anke di sapere chi...-
-Come hai fatto a capire ke...-
- sn tua sorella e poi ho più esperienza di te! v.v-
- nn ti si può nascondere nulla-
-Se ti piace tanto xkè nn glielo dici?-
- Dirglielo?Ma io nn ho coraggio...-
- vedrai ke il coraggio lo trovi^^ Xkè nn approfitti del ritiro x dichiarargli i tuoi sentimenti?-
- d-dichiarargli i miei sentimenti?-
- certo!sn sicura ke lei nè sarà felice^^-
- uhm....-
Il giorno dopo tutti partirono x la francia dove avrebbero sfidato le più forti squadre straniere.Sull'aereo tre ragazzi erano immersi nei propri pensieri.Benji nn riusciva a staccare lo sguardo da Rika ke le era seduta affianco cn Patty...benji fingendo di sentire il walkaman si girava spesso verso la giovane ke stava tranquillamente sfogliando un libro per poter capire kosa ci fosse in lei ke lo attraeva così tanto.Dietro di loro c'erano Holly e tom il ragazzo stava fissando rika e si chiedeva quando avrebbe potuto dichiararle i suoi sentimenti...e holly bè il suo unico pensiero era il desiderio di conoscere le altre squadre anke se ogni tanto la sua attenzione era distratta dalla dolce voce di patty.Tutti erano euforici anke xkè quella sera nell'albergo ke gli ospitava si sarebbe tenuta una festa cn tutte le squadre ke partecipavano ai mondiali... francia... olanda ....italia...holly sperava di poter sfidare il campione tedsco snider ma si scoprì poi ke a causa di una brutta malattia tutta la squadra tedesca era stata messa a letto.patty ke divideva la stanza cn rika amy e jenny si sentiva un pò intimorita ma cercava di nn farlo vedere quando Rika se ne accorse...
- Ehi Patty ke kos'hai?-chiese Rika
- niente-disse la giovane imbrunendo lo sguardo
-se c'è un problema puoi parlarne lo sai....- le si avvicinò amy
-E' ke....nn so cosa mettermi alla festa -\\\--rispose haruka imbarazzata
-E' solo questo il problema?-
-si -\\\--
- Ma allora nn c'è problema adesso usciamo e ...-
-No ti prego nn dirmi ke stai x dire la parola ke penso..-disse rika inorridita.-
-Shopping ^__^ ^__^-risposero amy e jenny-
- =___= La parola ke nn volevo sentire io ODIO fare shopping-disse rika intestardita
-xrò tu vieni cn noi v.v-
- Nncipensoproprio!>O<-
- E' x una giusta causa....-canzonò Jenny
- =__= va bene andiamo...-rispose Rika arrendendosi
- ehi dove andate?o.O-domandò Benji
- Segreto ^__^ ^__^-risposero jenny e amy
-Julian Philip xkè le vostre ragazze hanno quel sorriso ebete?-chiese tom
- vuoi proprio saperlo??=__= =__=
- =_______________________= ciao-dissè una rika alquanto depressa
-Rika ke brutta cera....stai bene?-domandò il fratello preoccupato
- Rika ti muovi?-dissero da sotto amy e jenny
- Xkè devo venire anke io?io odio fare quello ke state pensando di fare =__=
- fare cosa?o.O-
-Shopping =_________= =________=-risposero julian e philip
-Sorellina tu ODI fare shopping-contestò holly
- io lo so e lo sai tu =__= prova a dirlo a loro
-: E' nn ci andare!v.v-dissè benji
- Vuoi provare cosa significa essere da sola contro tre schritierate come loro?
- no grazie nn ci tengo v.v''''-
- io nemmeno ma è x una giusta causa =__=-
- Quale giusta causa?-
- beh...-
-:Rika ti muoviiiii!è.é è.é-
-Arrivo!-
Così le ragazze uscirono dall'albergo trascinando cn se anke la povera Rika .Passarono tutto il pomeriggio entrando da un negozio all'altro e tornarono in albergo giusto intempo x la festa.Rika indossava una un pantalone a bassa vita da sopra un paio di stivali impellicciati e una maglia nera cn metà manica kon una scritta imperlinata.patty invece indossava un bellissimo vestito nero corto fino a metà coscia e cn un'apertura a goccia sul seno.I capelli sciolti tenuti insieme da un fermaglio imperlinato e del trucco leggero.Quando entrò nella sala tutti ma sopratutto holly rimasero sorpresi e affascinati sopratutto il capitano della squadra francese pierre ke iniziò a farle una corte serattissima provocando le ire di holly.Anke benji e tom xrò erano intenti a osservare Rika
-: Mademoiselle siete davvero incantevole..se posso a quale squadra appartiene una così leggiadra bellezza?
ma senti ke dongiovanni come si permette di fare la corte a Patty?
-Sn la manager della nazionale giapponese -\\--
- E' hai suoi compagni dispiacerebbe se la invitassi a ballare?-
- No credo di no...-
-Su andiamo allora...-
ora basta quello li sta oltrepassando i limiti
- ke c'è fratellino sei geloso?-
- Da morire..-.
- Allora valla a toglierla dalle braccia di quel damerino...-
- Chiedo scusa mi lascereste il posto?-
-Capitano...-
-prego...-
- Patty andiamo fuori..devo parlarti...-
-va bene-
- Ciao Rika^^-
- Ciao tom^__^-
-Senti.... mi chiedevo..-.
- Dimmi...-
-Ti andrebbe di ballare-chiese tom
-Bè...si certo^^-
Tom portò Rika sulla pista da ballo e insieme trascorsero tre ore senza mai fermarsi provocando la gelosia di benji.Tom si sentiva bene stringere Rika a se gli dava un senso di benessere anke Rika si sentiva strana... Tom era senz'altro un bel ragazzo ma anke se ormai la superava in altezza era pur sempre più piccolo di due anni e come se nn bastasse si trovò a pensare ke in quel momento avrebbe voluto essere tra le braccia di benji e lei nn riusciva a capirne il perchè.Nel frattempo Holly e haruka stavano passeggiando nel parco quando holly prese il coraggio a due mani e si decise a dichiararsi a Patty.
-Dove andiamo?-domandò patty incuriosita
- Da nessuna parte.Volevo solo stare un pò cn te.-
- Potevano anke alla festa.-
-intendevo dire ke volevo stare SOLO cn te.-
- O\\\\\\O-
- patty tu lo sai vero ke alla fine di questi mondiali andrò in Brasile no?-
-E' x questo ke mi hai portato fuori?-domandò patty intristendosi-
- in verità..e perchè volevo dirti un 'altra cosa....-
- Capitano..ti prego basta..nn voglio sapere altro...-
- Ma patty...-
- Nn voglio sapere niente della tua partenza.Ci starei troppo male lo so.-
-Xkè dici questo?-
-Xkè io ti amo razza di stupido!!Sn ormai cinque anni ke ti vengo dietro.Tutti nella squadra l'hanno capito tranne tu.E io mi sn stancata di aspettarti.-
- Ma patty...-
-no lasciami finire.Sn stata anni a seguirti in tutto quello ke facevi e da te nn ho mai avuto un minimo di considerazione io...-
- IO TI AMO >O<-
- eh?-
-Si io ti amo.E nn credere ke nn mi sia accorto delle attenzioni ke mi rivolgevi.Ma nn volevo farti soffrire...sapevo ke prima o poi sarei andato via e nn volevo illuderti ne tantomeno potevo chiederti di seguirmi-
-ma se tu me lo avresti chiesto io ti avrei seguito.-
- Nn posso chiederti di fare ciò.Nn posso e nn voglio farti rinunciare ai tuoi sogni...-
- ma...-
- ascoltmi ti prego..io ti faccio una promessa... ma solo se tu prometti ke mi aspetterai..-
-Aspettare?-
-: Si io ti prometto ke fra due anni.Quando sarò maggiorenne tornerò in Gippone e ti chiederò di sposarmi.Tu mi aspettarai?-
- Si ti aspetterò all'infinito.-
- amore mio....-
Holly appoggiò delicatamente patty a un albero e iniziò a tempestarla di baci.Patty avrebbe voluto ke quel momento durasse in eterno.Il giorno dopo ci fu la prima partita contro l'Olanda.Holly era più in forma ke mai ed era anke stracarico di energia niente sembrava volerlo fermare.Purtroppo xrò il primo tempo si rivelò ad armi impari visto ke l'Olanda si mostrava come una squadra forte e praticamente impossibile.Alla fine del primo tempo tutti erano esausti e demoralizzati finchè rika nn prese in mano il gioco.
- insomma si può sapere ke vi prende?è.é-
-Ci prende ke l'Olanda è troppo forte.E quel gustav è un avversario decisamente forte x noi...-
-Da quando vi arrendete alla prima difficoltà?-
- Quel Gustav è tremendo..nn riusciamo a liberarcene...-disse un mark decisamente demoralizzato
-Vedete ke ho ragione io quando dico ke ragionate col sedere?-
-Ke kosa vorresti dire?-iniziò benji ad alterarsi
- Sta zitto price è ascoltami.C'è un proverbio ke dice "Se maometto nn va dalla montagna la montagna va da maometto" v.v-
- ke intendi?-
-ke la soluzione è più semplice di quel ke pensate-
-Coraggio illuminaci.-rispose benji sarcastico
-Dunque...x natura gli olandesi sn tipi suscettibili..voi puntate su questo...-
-Cioè?-
- fate arrabbiare Gustav insultatelo prendetelo a caricatura vedrete ke sarà talmente arrabbiato cn voi ke vi inseguirà x tutto il campo...a quel punto uno di voi prende la palla e si dirige verso la porta avversaria ke ormai libera sarà facile da sfondare ^__^-
-Un 'idea un pò rischiosa ma possibile...-
-Bell'idea Rika grazie-
-La mia idea è buona solo xkè sfrutto quel piccolo organo ke ho nella testa e ke viene comunemente chiamato cervello v.v-
- =___= risparmiaci la predica
Grazie al suggerimento di Rika il Giappone riusci a battere l'Olanda si portò in finale contro la francia ke si dimostrò una squadra molto forte ma alla fine i nostri eroi riuscirono a vincere e ha diventare campioni.Subito dopo la partita holly parti x il brasile e in seguito partirono anke Tom e benji promettendosi ke si sarebbero rivisti fra due anni alla coppa del mondo.Anke Holly si apprestava a partire x il brasile nn prima di aver promesso alla sua dolce amata ke al suo ritorno l'avrebbe sposata.

CAPITOLO 4
Nuove rivelazioni

Un cielo stellato ...una brezza leggera ....coppie di innamorati ke si tenevano abbracciati così si presentava Amburgo la sera.Ma quella sera tutte le strade erano deserte.Tutta la gente si era radunata nella piazza centrale motivo? Quella sera si sarebbe tenuto il concerto di un idol molto amata dai giovani.Rika era dietro il palco montato x l'occasione.Tutto lo staff credeva ke la ragazza fosse nervosa ma in realtà nn era così Rika era preoccupata tanti erano i motivi della sua preoccupazione... nn se la sentiva di apparire in pubblico quella sera ma il suo maneger riusci a convincerla.In quello stesso momento in un campo di calcio la squadra tedesca aveva appena finito gli allenamenti solo tre giocatori erano rimasti in campo il portiere Benji l'attaccante Shnider e il difensore kurtz.
-Forza shnider un altro tiro.
-Nn sei ancora stanco?
-Potrei andare avanti all'infinito
-Ragazzi xkè x oggi nn la smettiamo e nn andiamo in piazza?
-Kosa c'è in piazza?
-sembra ke una giovane idol giapponese terrà un concerto!
una giovane idol giapponese?Ke sia lei...?
-Da quando ti interessano le idol giapponesi?
-Si ma si dice ke questa ragazza sia una vera bellezza.E ke canti anke in modo meraviglioso sn curioso di vedere se è la verità o solo chiacchiere.
-Dai shineder andiamo.Kosa abbiamo da perdere?
-Ma si Benji andiamo a dare un occhiata...
I tre giocatori arrivarono in piazza già gremita dalla gente.Rika era salita sul palco ma era come se la sua testa fosse da un'altra parte la notizia datele da quel giornalista le era rimasta in testa...era nervosa ma poi in mezzo alla folla vide una figura a lei famigliare il suo cuore si tranquillizzò e incominciò a cantare come mai aveva fato nella sua vita.Sembrava cantare solo x lui.
Sn nervosa...mai prima d'ora mi ero sentita così..le parole di quel giornalista mi ronzano in testa...come vorrei essere a casa mia... eh?No...nn è possibile...possibile ke sia lui?E'strano...vederlo lì in mezzo al pubblico mi tranquillizza adesso so ke posso farcela...devo farcela... Benji questa sera canterò solo x te...xkè tu ...mi dai la forza di reagire..
-Avevi ragione kurtz è davvero una bellezza....tu nn trovi Benji?Benji?
-Hai detto qualcosa?Scusa ero sovrappensiero....
-Dicevo...nn trovi ke quella ragazza sia veramente bella?
-Si...è davvero bellissima...
Si...è davvero bellissima...nn credevo ke lei sarebbe diventata così affascinante..e la sua voce...così calda e melodiosa...eppure...eppure un velo di tristezza l'attanaglia...ne sn certo...anke se lo nasconde il suo sguardo la tradisce...è...è come se stesse cantando x me....
il concerto procedette nel migliore dei modi.Rika era stata applaudita x più di dieci minuti.Ma in quel momento a lei nn interessava.Voleva solo andare via scappare da tutto e da tutti...perfino da Benji.....nn se la sentiva di incontrarlo...lui avrebbe capito ke c'era qualcosa ke la tormentava e lei nn nè voleva parlare...ma nn aveva fatto i conti col destino...infatti mentre si allontavana furtivamente dalla piazza andò a scontrarsi proprio cn benji...
-Stai bene?
-Mi scusi io...B-Benji...!-esclamò Rika lazandoi lo sgurado verso l'imponente figura cn cui si era scontrata
-Felice di vederti!
-Nn mi aspettavo di trovarti qui....
-Io qui ci vivo...
-E' vero..hai ragione....-disse rika cn finto imbarazzo
-Sei stata molto brava....-rispose benji quasi intimidito
-D-davvero?
-Xrò un te c'era qualcosa ke nn andava
-No è niente ....ero solo nervosa....questa è la prima volta ke vengo in Germania...-mentii la giovane
-Hai già mangiato?
-veramente....
-Andiamo..
-Dove?
-Ti porto a mangiare qualcosa...
Benji la prese x mano e i due s'incamminarono...Rika nn potè fare a meno di notare quanto Benji fosse cresciuto in quei tre anni..ormai la superava in altezza ...anke il fisico era cambiato le spalle si erano fatte più larghe e i capelli si erano allungati il capo era coperto dal solito beretto solo lo sguardo nn era cambiato forte e penetrante ma al contempo dolce e indifeso...Rika iniziò ad arrossire e il suo cuore accelerrare di battiti....
-Siamo arrivati...
-Pub le tre gazzelle...strano nome...
-Sera signor Price...
-Sera...
-Cosa le porto?
-Il solito...
-E x la signorina?
-eh?
-Cosa le porto da bere?
-Acqua grazie
-X me una birra
-Torno subito..
-Nn sei troppo giovane x bere birra?
-Nn iniziamo cn le prediche...dopotutto ci separiamo solo di un anno -.-
-Nn c'entra niente..sei ancora minorenne..
-Veramente ho compiuto diciotto anni il mese scorso....
-Bè se mi hai portato qui solo x litigare io me ne vado...
Rika uscì come una furia dal pub inseguita da Benji..i due corsero fino ad arrivare al parco.benji la prese x una mano e la costrinse a girarsi...il ragazzo rimase stupito...rika stava piangendo...calde lacrime le uscivano dalle iridi imbrunite...Benji nn resistette più..la tirò verso di lui...Rika poteva sentirne il calore e il battito del suo cuore...la strinse forte a se.... la giovane da prima stupita si aggrappò forte alla sua maglia e riprese a piangere..lui la prese in braccio e si sedette su una panchina cn la ragazza sulle gambe....lentamente le accarezzava i capelli e intanto pensava...ki o kosa aveva fatto piangere la sua dolce Rika?
-Rika aspetta...-la chiamò benji
-Lasciami stare....-rispose la giovane
-Cosa ti prende?-le disse prendendola x un braccio
-.....-rika si voltò facendo intravedere le sue lacrime
- !!!-
- ....-
-Rika...ma cos....?
Xkè piangi?Cosa tormenta il tuo cuore?Ki o kosa provoca tanta sofferenza nella mia Rika..mia?Ma cosa sto dicendo? possibile ke Tom avesse ragione quando diceva ke dopotutto lei mi piaceva?Possibilr kr cn la lontananza lei sia diventata così importante x me?X ora nn voglio pensarci...sta tranquilla mia dolce Rika qualunque sia il tuo problema io ti aiuterò...potrai contare su di me...
-lasciami stare Benji... x favore...-rispose rika cn okki supplichevoli continuando a piangere
eh?Cos'è questa sensazione di calore ke sento?Benji..Benji...mi sta stringendo a se...posso sentire i battiti del suo cuore ...è una sensazione bellissima.... nn avrei mai pensato ke potesse essere così dolce....
-Va meglio adesso?
-Si.Scusami...nn-nn volevo scoppiare a piangere in quel modo...-
-Ke kosa ti succede?-
-Io....-
-Qualcosa ti tormenta ne sn sicuro.Nn sei tipo ke scoppia a piangere x niente...-
-La verità e...ke nn so più ki sn...-
-Ke intendi?-
-Qualche giorno fa ho lasciato un intervista...-
-si lo vista..-.
-Allora immagini xkè mi sento così vero?-
-E' x via ke ha detto quel giornalista vero?-
-si...-
-Nn mi dire ke tu gli credi..-rispose benji stupito
-All'inizio nn ci ho badato..ma poi quella frase ha cominciato a ronzarmi nella testa....è diventata un chiodo fisso..-
-Sei sicura di quello ke dici?Nn ti starai facendo suggestionare?Dopotutto i giornalisti amano inventare storie...-
-No...ma ciò spiega molte cose..-
-del tipo?-chise il ragazzo incuriosito
-Xkè io e Holly anke se siamo fratelli siamo diversi nell'aspetto?-
-In effetti...-
-Prova a pensarci....nella mia famiglia nessuno ha mai avuto okki e capelli rossi e poi xkè nn ci sn foto di me quando sn nata?-
-Senti in questo momento sei sconvolta...è chiaro ke hai bisogno di tranquillità...-
-E' dove la trovo la tranquillità?Sn sempre assediata da fan e giornalisti...nn c'è la faccio più...a volte vorrei ke tutto questo sparisse..-
-Ho un idea...-
-Sarebbe?-
-Vieni a stare da me....nessuno penserà mai di venirti a cercare....-
-Ma..io..-.
-Niente ma andiamo....-
Benji "nascose" Rika a casa sua.Quella notte xrò rika nn riusciva a chiudere okkio.Troppe cose erano successe...la notizia..i dubbi...l'incontro cn Benji...la sua dolcezza...rika era invasa da una marea di sentimenti contrastanti.Aveva paura di sapere la verità. Improvvisamente calde lacrime scesero sulle sue gote ma lei nn se nè accorse fin quando nn sentìì due forti braccia ke le cingevano la vita e ke la portarono verso un corpo caldo...era Benji.Rika si voltò verso di lui.... i loro visi erano vicinissimi la ragazza rimase soprafatta gli okki neri di Benji la scrutavano come una macchina a raggi x era la prima volta ke lo vedeva senza cappello ...allo stesso modo Benji si era perso nello sguardo profondo della giovane.Il suo sguardo si posava prima sugli okki poi sulle labbra e sul collo..in quel momento l'unico pensiero di benji era baciare quelle labbra voleva sentirne il sapore....si ormai era chiaro lui il grande sggk il portiere piu forte dell'Amburgo si era innamorato...rimasero a lungo a fissarsi finchè Rika nn distolse lo sguardo... Benji era deluso...credeva ke si sarebbero baciati ma poi penso ke nn era giusto approffittare di quel momento di debolezza della giovane...
-Rika nn puoi andare avanti così...finirai x distruggerti...-le disse benji preoccupato
-Nn riesco a far finta ke nn sia successo niente...-
-Nn hai nessuno a cui chiedere spiegazioni?-
-Potrei andare da mia nonna materna a Sapporo.Lei forse potrebbe aiutarmi....-
-E' deciso allora....andremo a Sapporro...-
-Andremo?-
-Nn ti lascerò partire da sola sappilo...-
-io..Grazie.-rispose rika sorridendogli
Il giorno dopo Rika e benji presero l'aereo privato della Price Entertaiment è in meno di tre ore raggiunsero Sapporo.La nonna di rika era stupita ma nn sorpresa.Sapeva ke presto Rika o suo fratello avrebbero chiesto spiegazioni...comunque cercò di fingersi sorpresa e nn appena li vide li fece accomodare in casa e gli offri del te caldo...
-Sapevo saresti venuta...-risposel'anziana donna
-Allora sai il motivo x cui sn qui vero?-
-Si.Sedetevi.-
-Nonna..voglio una risposta da te.Ma si sincera.Io sn veramente figlia di Maggie Hutton?-domandò tutto d'un fiato
-Certo ke lo sei.-
-Allora xkè io e Holly siamo così diversi?-
-Voi due siete diversi xkè siete nati dalla stessa madre ma avete padri diversi.-
-!!!-
-Quando tua madre aveva vent'anni si innamorò di un giovane rampollo greco.Maggie lo amava molto ma x lui lei era solo un'avventura...-iniziò a raccontare l'anziana donna
-Mamma nn mi aveva mai raccontato questa storia....-
-Tua madre ne rimase molto scottata!Durò sei settimane dopodichè tua madre rimase incinta....ma kevin nn ne voleva sapere e la abbandonò...tre mesi dopo conobbe il suo attuale marito ke pur sapendola incinta accettò di sposarla...-
-Ke fine fece il bimbo?-domandò benji
-Mio caro...il bimbo anzi la bimba è la stessa ragazza ke oggi ti sta davanti...-rispose la donna cn un sorriso
-Vuol dire ke.....-
-Vuol dire ke io sn quella bambina vero nonna?-
-Si cara-.
-Ecco xkè il tuo aspetto è diverso da quello di tuo fratello!-
- Xkè mamma nn ha voluto dirmi niente?Nn sapeva ke prima o poi l'avrei scoperto?-
-Tua madre ti scirsse una lettera anni fa.E' nascosta nell'incavo del grande albero di ciliegio...-
-Grazie nonna!-
-Rika aspettami...-.
Benji corse dietro a Rika ke raggiunse il grande albero di ciliegio in cima a una piccola collina.Il sole stava tramontando e i suoi caldi raggi si riflettevano sui capelli della giovane.Rika mise la mano all'interno dell'incavo e vi trovò una piccola busta...
-Ho paura ad aprirla..-disse tremando.
-Vuoi ke lo faccia io?-
-No devo farlo io....-disse la giovane aprendo la busta
-Kosa c'è scritto?-
-leggi.-disse passandogli il foglio
"Mia piccola Rika ormai mancano pochi mesi alla tua nascita.Ti scrivo questa lettera affinchè un giorno quando sarai adulta e io nn avrò il coraggio di dirti la verità questa lettera mi darà la forza l'uomo ke mi accingo a sposare nn è il tuo vero padre.Il tuo vero padre si chiama kevin fuiglio di un industriale greco x lui ero solo un avventura e quando ha spauto del tuo arrivo ci ha abbandonato.Ho sofferto molto x questo ma nn voglio ke giudichi kevin.E se un giorno saputa la verità tu vorrai incontralo io nn ti fermerò.Sei la cosa più bella ke mi sia capitata ti voglio un bene dell'anima nn dimenticarlo mai"
-Tua madre si è rivelata una donna molto forte dovresti essere orgogliosa di lei -
-E' lo sono infatti ma nn riesco a perdonarla x avermi tenuta nascosta la verità....nè a perdonare mio padre....ha abbandonato me e mamma x lui è stato solo sesso e sapere ke nelle mie vene scorre il suo stesso sangue mi fa ribrezzo...-.
-Sbagli a pensarla così....il sesso nn è solo un esperienza di una notte e via...fare l'amore vuol dire vivere un esperienza ke coinvolge anima e corpo di due persone ke si amano...-le rispose il giovane cn dolcezza
-Si sarà come dici tu ma nn ne sn molto convinta...-
-Devi convincertene invece..solo xkè tua madre ha incontrato un bastardo nn e detto ke anke tu lo incontrerai no?-
-X me sn tutti bastardi.I maschi pensano solo a segnarsi le conquiste fatte e dei nostri sentimenti nn e ne importano niente
-Pensi questo anke di me?-
-Può essere dopotutto ki mi dice ke in germania tu nn abbia spezzato il cuore a tante ragazze?-
-Hai così poca fiducia in me?-
-Non e questo...e solo ke...-
-Se vuoi la mia opinione questa storia ha avuto anke i suoi vantaggi...-
-Sarebbe?-
-Bè.... -\\\\\\\- se tua madre nn avesse incontrato questo tipo nn avrbbe mai dato alla luce una bellissima ragazza quale sei tu -\\\\\\\\\\\--rispose benji diventando rosso
-O\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\O L-lo pensi sul serio?-
-ke domande certo!-
-E' allora xkè ogni volta ke ci incontravamo nn facevamo altro ke litigare?-
-Litigare era x me un modo x nascondere i miei sentimenti...-
-xkè?Avevi paura ke ti divorassi se mi avessi mostrato il tuo vero io?-
-In effetti...mi mettevi in soggezione....-
-Io in soggezione?-
-già eri così sicura di te..niente sembrava spaventarti..sei riuscita a tenere testa perfino a quelli del Giappone reale..-.
-Incuto tanta paura allora...-riprese rika intristendosi
- Nn intendevo questo....-le rispose benji notando la sua tristezza
-Senti lasciamo perdere stò discorso..torniamo indietro la nonna sarà preoccupata...-rispose ad un tratto rika alzandosi
-Dai aspetta...scusami nn intendevo questo...-
-Tanto lo sapevo ke alla fine avremmo litigato..e sempre così tra noi....-
-NO!Forse un tempo era così...ma ora.... ti prego Rika ascoltami...-
- Nn voglio sentire niente...-
-Tu devi ascoltarmi.... -
- ....-
-Questi tre giorni passati cn te mi sn piaciuti.. x la prima volta mi sn sentito felice....Prima di incontrarti la mia vita era vuota soffrivo x la mancanza dei miei genitori e il pallone era il mio unico amico...-disse benji tutto d'un fiato
-Kosa c'entra tutto questo cn me?-
-C'entra xkè da quando ti ho incontrato la mia vita mi è apparsa più allegra...credimi...ad Amburgo nn facevo altro ke pensarti -
benji... cosa stai cercando di dirmi? Forse...io....conto davvero qualcosa x te....?Io lo spero....xkè.....xkè tu x me conti davvero tanto....ora l'ho capito...quel fremito ke sentivo era amore verso di te....
- Ogni volta ke vincevo o perdevo una partita nn facevo altro ke gaurdare sugli spalti nella speranza di vederti e quando nn ti vedevo il mio cuore piangeva e sai xkè?Xkè ti amo.-
- Benji io....-
-Lo so ke nn sn un tipo socievole e ti capirei se adesso tu mi rifiutassi...-
-Nn ho nessuna intenzione di rifiutarti...-.
-Eh?-
-Benji...ti amo anke io...-
benji sentii il cuore scoppiargli di felicità.Era riuscito a dichiararsi a Rika e lei lo aveva ricambiato.La strinse forte a se quasi a timore ke se la l'avrebbe lasciata nn l'avrebbe ripresa mai.più le sollevò il mento con la mano e avvicinò il suo viso a quello della giovane le loro labbra si sfiorarono ma senza toccarsi.Benji desiderava ardentemente baciare quelle labbra ke per lui erano una tentazione ma Rika lo aveva preceduto le loro bocche s'incontrarono in un caldo bacio ke da anni aspettava di sciogliersi nelle loro labbra.Il giovane portiere sembrava insaziabile le baciava le labbra il collo lasciando con la lingua una scia erotica Rika poggiò le mani sul torace del govane e quasi cn timidezza gli sbottonò la camicia ma benji la fermò....
-No tesoro no-
-xkè?-
-Nn voglio ke sia qui e nn voglio ke sia adesso-
-Nn..mi desideri più?-
-Certo ke ti desidero ma voglio ke la nostra prima volta sia speciale....voglio ke tu la ricordi x tutta la vita come l'esperienza più bella ke hai mai vissuto tu sei una donna e meriti di essere trattata cn dolcezza.... avremo tutto il tempo ma nn ora...troppe cose sn successe e tu hai bisogno di riposo-
-Hai ragione....-
Benji la prese x mano.Rimasero tutta la notte stretti in un caldo abbraccio.Il mattino dopo salutarono la signora hutton e presero l'aereo in direzione dell'Italia dove si sarebbe tenuto il World youth hen.-

CAPITOLO 5
World Youth Hen

L'Italia.Un paese bello e ospitale.Un sacco di meraviglie e sopratutto ragazze bellissime.Fu così che si presentò il paese a venti giovani nipponici appena giunti dal Giappone per prendere parte al World Youth Hen.All'aeroporto c'eano numerosi giornalisti e fans e tra la folla i nostri giovani vidrro una persona a loro famigliare.Un ragazzo alto coi capelli neri e dalla carnagione scura li stava aspettando.Un paio di occhiali neri a coprirgli il viso.ma per Holly e i suoi compagni non fu difficile riconoscerlo.Era mark lenders..
-Finalmente siamo arrivati in Italia ragazzi!Nn vedevo l'ora di venire qui!-disse bruce allegro
-Nn credevo ti interessasse tanto questo mondiale-rispose jason derrick
-Nn è x il mondiale ...ma x le ragazze ^ç^-
-te pareva -.--risposero tutti in coro
-Però bruce ha ragione.Ho sentito dire che le ragazze italiane sono molto carine in particolare quelle del centro-sud- disse james derrick
-Piantatela ragazzi.siamo qui x disputare un torneo nn per accalappiare ragazze- gli ammoni il capitano
-Uff solo perchè Patty non ci ha potuto accompagnare non è detto che noi non posiamo divertirci-
-K-kosa c'entra Patty adesso?- domandò un holly alquanto imbarazzato
-Vuoi farmi credere che quella sera tra te e patty non è successo niente??-
-Piantatela!>o< Tutti quanti-
-Come siamo permalosi-
-Ehi ragazzi-
-Ciao Mark-
-Era ora che arrivaste...fatto buon viaggio?-
-Poteva andare meglio grazie-
-Un momento... -
-Che c'è?o.O-
-Nn vedo price-
-Ci raggiungerà poi...ha detto che doveva dare una mano a mia sorella-
-Ah già..come sta tua sorella?-
-Nn lo so..dal giorno dell'intervista nn lo più sentita-
-Dai ragazzi vedrete che rika starà bene.E' una ragazza forte- dissè Tom cercando di allegerire la tensione
-Ehi come mai haruka e le altre nn ci sn?-
-Ci raggiungeranno poi... hanno gli esami-
-Capisco...vi accompagno all'albergo-
-Non penserai di andartene senza di me lenders-
-Benji....-risposero tutti
-Ciao!^__^- disse rika apparendo da dietro le spalle di benji
-Rika..-
-sorellina ...ma..che fine avevi fatto?-
-Scusami holly ma...avevo bisogno di riflettere...e..di sapere la verità...-
-E allora.....?-
-Non mi sembra il luogo per parlarne-
-Si hai ragione... andiamo in albergo così mi racconti tutto...-
I ragazzi raggiunsero l'albergo.Era un albergo molto lussuoso e molto grande...c'era una sala ristorante..la piscina...un grande giardino e le camere erano delle suite residenziali dove i nostri amici si sistemarono... poi raggiunsero la suite del capitano dove si sistemarono chi sukl divano chi sul letto.Tutti volevano sapere da rika la verità.La ragazza iniziò a parlare...raccontò dell'intervista del suo concerto in germani dell'incontro con benji della visita alla nonna e delle scoperte fatte.ovviamente tralasciò il fatto che lei e benji si erano messi insieme di comnune accordo infatti i due avevano preferito non dire niente.
-Sai quell'intervista ci ha lasciato tutti molto sorpresi- iniziò Philip
-Lo so...ha lasciato sorpresa anche me... -
-Quel giornalista è stato un impudente..avrei voluto strozzarlo-Rispose Holly
-Nn prendertela con lui...faceva solo il suo dovere...e pii anche io avevo cominciato a avere dubbi sulla nostra parentela...-
-kosa??-
-Pensaci bene noi nn ci assomigliano affatto... anche se siamo fratelli-
-Per me nn ha senso -
-Comunque....dopo quella notizia avevo bisogno di stare sola così in germania mmentre ero li x un concerto ho incontrato benji-
-Più ke incontrarci ci siamo scontrati v.v nn mentire...-
-Pignolo -.- -
-Possiamo continuare??-
-D'accordo..dunque dopo lo scontro siamo andati a mangiare qualcosa ma poi come al solito ci siamo messi a litigare-
-Io sn scappata e lui mi ha inseguito x tutto amburgo -.- abbiamo battuto i nostri record-
-Alla fine sn riuscita ad acchiaparla e dopo aver saputo della storia abbiamo pensato che forse qualcuno che poteva darci una mano c'era- continuo benJi
-Così siamo andati dalla nonna a Sapporo...-
-Sei andata a trovare la nonna??Come stava??-
-Piuttosto bene direi..cmq nn so xkè ma la nonna spaeva ke sarei andata da lei così mi ha detto tutto-
-quindi?-
-Io e te siamo veramente fratelli...-
-visto?lo sapevo-
-Ma siete nati da padri diversi -proseguì benji
-Kosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???o_o-
-A quanto sembra la mamma prima di conoscere il mio padre "adottivo" ha avuto una relazione col figlio di un industriale greco... purtroppo mamma rimadse incinta e lui nn ne voleva sapere...-
-così abbandonò vostra madre ke dopo tre settimane conobbe il vostro padre attuale ke anke se sapeva ke tua madre era incinta l'ha sposata lo stesso-
-In altre parole io e Holly siamo nati dalla stessa madre ma da padri diversi -
-Xkè mamma nn ci ha mai detto niente?-
-Nn lo so Holly...xrò adesso l'importante è sapere ke siamo veramente fratelli...-
-Si...-
- Ah dimenticavo... a casa è arrivata questa lettera x te- dissè holly consegnando la lettera alla sorella
-Ah finalmente è ariivata-rispose rika aprendo la lettera e leggendone il contenuto
-ke dice?- chiese bruce curioso
-Evviva evviva!!C'è l'ho fatta nn posso crederci \^__^/- urlò Rika saltando da una parte all'altra della stanza
-Fatto cosa??-chiese il fratello
-leggi qua..hanno appena accettato la mia domanda x lavorare in uno degli studi veterinari più importanti del mondo^^-
-Congratulazioni sorellina1sapevo ke c'è l'avresti fatta!-
-come mai noi nn ne sapevamo niente?-
-Forse mi sn dimenticata di dirvelo....-
-X curiosità quanti anni hai Rika?-domando ted
-19 compiuti xkè?o.O-
-Sei già lauerata??-chiese paul
-ovvio v.v da ben due anni -
-Ma x lavorare nn è necessario raggiungere la maggiore età a 21 anni?-domandò bruce
-In europa no! In europa già a diciotto anni ti considerano maggiorenne -
-si è vero!- rispose mark
-dov'è questo istituto?-
-studio veterinario -.- cmq sembra ke sia ad amburgo-
-Kosa??Dovrò sopportarti anke la??-
-Senti..-
-Oh no ricominciano.... qualcuno li fermi- disse holly esasperato
-tranquillo nn abbiamo nessuna intenzione di litigare- rispose benji
-infatti xkè io me ne vado da questa stanza- ribeccò rika
-dove vai?-chiese holly
-A fare un giro -
La ragazza uscì sbattendo la porta.Nn capiva xkè benji si fosse comportato in quel modo.Due giorni prima era li ke li giurava amore eterno ed erano anke sul punto di farlo e ora la trattava così ma come si permetteva?? Rika si sentiva moilto confusa e a disagio camminando nn si accorse di essersi persa e nn sapendo dove andare iniziò a preoccuparsi quando una mano le si posò sulla spalla.la ragazza urlò e tentò di scappare ma il misterioso inseguitore la trattene x un braccio e la costrinse a girarsi... era Tom.
-Tom!!Ma sei impazzito ???-
-Scusa nn volevo spaventarti!!-
-Nn vi avevo detto ke volevo stare in pace?-
-Si ma io nn ti ho ascoltato....su sediamoci...-
-Nn voglio sedermi-
-restiamo in piedi allora....-
-ke vuoi da me?-
-Parlare....-
-Nn voglio parlare-
-Tu e benji state insieme vero?-
- ......!!! c-come lo hai capito?-
-Dagli sguardi ke vi lanciavate......e dal fatto ke te ne sei andata arrabbiata-
-....-
-Tranquilla nessuno se n'e accorto cmq nn capisco una cosa....xkè nn volete si sappia in giro? -
-a dir la verità....io....-
-Dai tranquilla nn c'è bisogno ke mi dici niente...- gli disse tom cn un sorriso
-Ah sei qui..-
-Benji....-
-Scusa tom potrei sapere cosa fai con la mia ragazza??-rispose benji irritato
-Stavamo parlando nn c'è bisogno di aggredirlo-
-Tom puoi scusarci un attimo?-
-No tom resta...- ribattè rika
-Sentite io torno in albergo ci vediamo dopo-rispose tom allontanandosi
-Ke kosa ti è preso??Xkè sei scappata via?-
-Xkè mi ha dato molto fastidio il tuo comportamento...-
-Quale comportamento??-
-Mi hai trattato come quando litigavamo...-
-ke dovevo fare?abbracciarti e baciarti davanti a tutti?-
-Si!Si..e quello ke avrei voluto...-
-Ma si era detto...-
-Lo so... xrò..io nn c'è la faccio più.... tutti questi segreti mi hanno stancato-
-ma io...-
-No niente ma...ho tu dici agli altri ke io e te stiamo insieme o io ti lascio e chiaro??-
-Kosa????Mi stai dando un ultimatum?-
-Si esatto!-
-Bè io n ci sto..anzi sai ke c'è?nn sei tu a mollare me...sn io a lascarti...-
-!!! benissimo allora tra noi e finito-
-Bene- rispose benji girandosi e andandosene
oddio ditemi ke è solo un incubo...ditemi ke nn è vero ke io e benji.... perchè?perchè deve accadere tutto questo??Io..io.......io lo amo da impazzire. senza essermene resa conto mi sn innamorata di lui. adesso... e tutto finito finito...
Rika pensando a ciò si accasciò a terra e pianse calde lacrime.Nn si era mai sentita così triste e vuota.a ogni passo ke Benji faceva allontanandosi sempre più da lei erano come una pugnalata.Avrebbe voluto raggiungerlo dirgli ke li dispiaceva ma il suo orgoglio le impediva di farlo.Furono due calde braccia a tirarla su.Rika x un attimo penso fpsse benji ma poi si accorse ke in realtà era Tom.Aveva visto Benji tornare da solo e si era preoccupato.il ragazzo la fissò intensamentex poi stringerla tra le sue braccia.La giovane scoppiò ancora di più a piangere poi sorretta dall'amorevole ragazzo tornò in albergo.Passarono dei giorni.Il Giappone vinse tutte le partite in programma arrivando in semifinale contro l'ubekistan.Tutti i ragazzi si sentivano carichi e pronti alla sfida.Benji in porta anche se le sue mani nn sn ancora guarite in germania ha subito solo due gol nonostante sia stato ricoverato per problemi cardiaci Julian è considerato la mente del gruppo ralph ha la grinta e la velocità necessaria per superare qualsiasi avversario in difesa clifford riuscirà a far valere la sua enorme stazza bruce è l'ala sinistra e un ragazzo simpatico che riesce a mantenere unita la squadra al centro campo c'è philip si muove cn grazia ed eleganza e riesce a giocare sia in attacco ke in difesa tom goica in tandem cn holly da tanto tempo nessuno riesce a fermargli rob sulla sinistra si e allenato a fondo per superare qualsiasi ostacolo mark era la loro arma segreta holly ha il compito di mettere i suoi compagni in condizione di segnare.Tutti sono in attesa del clcio d'inizio dagli spalti Haruka amy e jenny arrivate da poco in italia facevano un tifo scatenato dalle panchine rika che era stata adibita a maneger di supporto nn riusciva a seguire la partita perchè la sua attenzione era diretta verso di lui.La partita si annunciò molto facile per i nostri campioni che riuscirono a vincere grazie anche ai gol di Holly.Alla fine del fischio mentre tutti festeggiavano la loro vittoria holly si girò tra gli spalti e rimase molto sorpreso quando vide la sua dolce patty.Il suo cuore scoppiò di felicità.Anche Philipe e Julian erano felici di rivedere le loro amate
-Ehi ragazzi guardate sugli spalti chi è venuto a fare il tifo per il nostro capitano- dissè Bruce con malizia
-E nn solo per il nostro capitano sembra- rispose ted
- Eh Holly tu si che sei fortunato.hai una ragazza come patty- dissè James divertito
-Bastaaaaaaaa!!>\\\\\\\\\\\\\\\\< piantatela di sfottere- rispose Holly imbarazzato
-Guardate è diventato rosso!!-rispose bruce cn un sorriso
- eddai ragazzi basta!-dissè mark cn riprovero
- senti da che pulpito viene la predica mi sembra che anche tu abbia un'ammiratrice vero?come si chiama quella ragazza...a si maky giusto?-
-Harper se nn ti tappi quella bocca te la tappo io-Rispose mark incominciando ad arrabbiarsi
-E di te e eve ne vogliamo parlare??-controbattè tom
-touchè- disse bruce alla fine arrendendosi
Accidenti sono un pò invidioso.Holly julian e philipe hanno un rapporto davvero bello con le loro ragazze mentre io... nn faccio altro che litigare con la mia.Ma perchè mi sono comportato in quel modo stupido con lei?perchè gli ho detto quelle frasi?Rika mia mi manchi tantissimo e anche se siamo vicini con il cuore ti sento lontana vorrei chiederti scusa ma non so se tu sarai disposta a perdonarmi pensò benji cn tristezza quando sentii una mano posarsi sulla sua spalla.Era Holly che notando la sua tristezza voleva consolarlo
-Dai benji abbiamo vinto ma sembra che tu nn sia contento-
-No sono contento e solo...-
-Riguarda mia sorella?-
-Si...-
-Se vuoi posso parlarci io e...-
-No nn preoccuparti io ho combinato questo pasticcio e io devo rimediare-
Quella sera alcuni giocatori nn riuscivano a chiudere occhio.Hollyin camera con Benji e tom si rigirava nel letto.Il suo unico pensiero nn era concentrato sulla finale del giorno dopo ma su haruka.Da quando era finita la partita infatti aveva disperatamente cercato di restare solo con lei per farle la sua proposta ma ogni volta c'era qualcuno che gli interrompeva...
-Finalmente sei arrivata-
-Scusami per il ritardo...ora sn qui xrò- disse patty sottovoce
-pattyi io...- iniziò a farfugliare holly
-Si?-gli rispose hari speranzosa
-Ehi voi due cosa fate li da soli venite dentro- gli gridò bruce apparaendo dal nulla
-Si arriviamo- rispose un patty delusa
accidenti a bruce...mi ha interrotto nel momento cruciale io a quello lo strozzo...
mentre holly ricordava l'episodio avvenuto quella sera un altro giocatore nn riusciva a chiudere occhio.benji stava pensando ancora a Rika doveva trovare il modo di scusarmi di dirle che l'amava ma il suo orgoglio gli impediva di fare la prima mossa.nello stesso istante nel corridoio holly e rika si erano scontrati
-Holly!!-rispose rika sorpresa
-Rika!-rispose il fratello
-problemi?-
-benji?-domandò holly
-Si!pattyi?-controbattè rika
-si!-
-prima te!-
-No parla prima tu-
-D'accordo... il fatto e che...-iniziò rika
-tu e benji state insieme vero?-domandò holly a bruciapelo
-tu come lo....-domandò rika sorpresa
-L'ho capito!-
-il fatto e che io nn riesco a capirlo..quando siamo soli e il ragazzo più tenero del mondo ma quando siamo cn gli altri mi tratta con freddezza-
-Nn devi preoccuparti x questo.benji ha solo paura di mostrare il suo vero carattere ma se tu gli starai vicina vedrai che si sbloccherà-
-forse hai ragione! tu invece qual'è il problema che ti preoccupa?-
-Voglio chiedere ad patty di sposarmi....-
-Holly ma è una notizia fantastica....-
-il problema e ke ogni volta che ci provo o c'è qualcuno ke mi interrompe o nn riesco a parlare-
-Allora ascolta ...portala in un posto a te prezioso e poi....- gli disse rika sussurandoggli nell'orecchio
-E' una buonissima idea farò così-
CAPITOLO 6
la proposta -epilogo
La notte trascorse agitata per i nostri eroi.Julian e philip avevano trascorso la notte con le loro"donne" e si svegliarono a fatica.Benji sembrava un fantasma per quanto era pallido tanto che rika gli lanciò uno sguardo preoccupato ma lui gli sorrise per rassicurarla.Holly dopo la conversazione avvenuta con la sorella si sentiva più tranquillo e lanciava ad pattyi sguardi di amore.Tutti si diressero allo stadio per la partita finale.nello spogliatoio la tensione si poteva tagliare con un coltello.Tutti erano ormai pronti tutti tranne benji che trovava difficoltà nel sistemarsi le fasciature.Era rimasto solo nello spogliatoio quando Rika gli si avvicinò e iniziò in silenzio a fasciargli le mani.
- Lascia fare a me tu combini solo disastri-
-Grazie-rispose benji fissandola
-Senti..io...-
-scusami..-dissè benji sottovoce
-eh?!-lo guardò rika stupito
-Nn avrei dovuto reagire così!-
-Il fatto e che io nn ti capisco.da un lato sai essere molto dolce ma...quando sei con gli altri mi tratti quasi con freddezza...so che per te e difficile mostrare questo lato del tuo carattere però...io sto male per questa situazione-
-Ti prego scusami!nn pensavo tu potessi soffrire tanto-rispose benji solevando cn le mani fasciate il viso di rika
-Nn fa niente!Nn preoccuparti-rispose rika fissandolo negli okki
-Ti amo da impazzire-rispose benji baciandola cn una passione che nn sapeva di possedere
-Senti...-dissè rika staccandosi dal bacio
-dimmi-
-sai....siccome ho deciso di trasferirmi ad amburgo per quel lavoro..potresti aiutarmi a trovare un appartamento?-
-Niente appartamento..tu verrai a stare da me-
-eh?-
-la mia casa è grande e io voglio averti vicino...nn voglio più separarmi da te-
-s-sei sicuro?-
-mai stato più sicuro di così!-
-benji sei pronto?-una voce lo chiamò
-vai!-
-d'accordo stasera però tu sarai solo mia-gli sussurro benji nell'orecchio
la partita si dimostrò molto combattuta.Il giappone se pur con fatica riuscì a battere la squadra avversaria e la sera stessa ci fu una grande festa nella hall dell'albergo.Il giappone si era qualificato per il mondiale e tutti erano così gasati da nn accorgersi ke due coppie erano sparite.Holly aveva portato patty nello stadio dove si era disputata la finale cn l'immancabile pallone ai piedi faceva molto fresco e patty rabbrividì ma Holly la strinse a se pattypotè sentire il profumo del suo uomo.
-senti patty io...-
_dimmi-
-Scusami se ti ho portato qui ma era l'unico posto dove nesuno ci avrebbe disturbato-
-kosa mi vuoi dire?-
-io... ma tu stai tremando-osservò holly preoccupato
-No..nn è niente solo un pò di freddo-
-vieni qui-holly strinse a se patty in un caldo abbraccio
che buon profumo e che fisico nn mi aspettavo che in questi due anni Holly potesse diventare così bello.Insieme a lui tutte le mie paure e perfino il freddo spariscono.Vorrei restare così per sempre.
Che bellissima sensanzione che mi da stringerti a me patty.Era da tanto che avrei voluto stringerti così....ora è arrivato il momento.....devo trovare il coraggio forza.
-patty?-
-Si?-
Holly inginocchiandosi e prendendo una scatolina dalla tasca-pattyi due anni fa ti promisi che sarei tornato e ti avrei fatto quella proposta.Sei il fiore più bello che mi sia capitato voglio che tu sia la prima cosa che vedo al mattino e l'ultima la sera.voglio averti sempre vicino a me.patty...vuoi sposarmi?-
-Si!Si voglio sposarti-
Holly era più felice che mai.Prese la giovane tra le braccia e la riempi di baci poi mano nella mano tornarono in albergo.nessuno si era accorto della loro presenza.la portò in una suite che aveva prenotato.Si chiuse la porta alle spalle entrambi erano spaventati ed eccitati allo stesso tempo sarebbe stata la loro prima volta.avvicinò il suo volto a quello di lei, erano molto vicini, holly prese fra indice e pollice il mento di lei e poggiò le labbra sulle sue, questa volta fu un bacio dolce, i loro cuori accelerarono i battiti, poi lui la fece sdraiare continuando a baciarla, infilò la mano nella maglietta, e si sentì felice quando sentì lei fremere sotto le sue carezze.
Holly sapeva come farla eccitare, cosi passò a baciarle il collo, con le dita le solleticava i capezzoli, lei ansimava, come gli piaceva sentire la sua voce eccitata e il suo respiro affannoso, riusciva a sentire il suo desiderio. Holly le slacciò il vestito adesso era nuda, lei girò il volto arrossito e si copriva con le mani, lui si accorse che lei era in imbarazzo cosi si spogliò anche lui per farla sentire meno in imbarazzo, la ribaciò sulle labbra un bacio pieno di passione e di desiderio, poi si fermò e la guardò com’era bella.
-sei così bella, sei la donna più bella del mondo!-
fu lei a cercarlo per baciarlo, lui le accarezzava le cosce, salendo sempre di più, con le labbra le torturava i capezzoli, poi scese a baciarle il ventre e scese ancora ad assaporare la sua umida intimità, lei ansimava con forza, non riusciva a trattenere i gemiti di piacere e i risolini, continuò a baciarle le cosce poi risalì di nuovo sul ventre e sul seno, poi le sollevò le gambe e la penetrò lentamente, lei stringeva i denti, era la prima volta per lei, all’inizio provava dolore, ma poi a poco a poco il dolore fece spazio al piacere, fare l’amore con holly era come andare in paradiso, non aveva mai provato una sensazione simile.Il piacere unito all’amore che provava per lei sembrava aumentare di cento volte il piacere che sentiva.Arrivò al orgasmo ed esausto si poggiò su di lei poi sollevò la testa si poggiò sui gomiti, era ancora su di lei, e si stavano guardando negli occhi, Holly era strafelice aveva gli occhi umidi, lei gli sorrise e lui la baciò di nuovo dolcemente. il giovane rimase ad accarezzarle i capelli, e a guardarla.
-Ke ti prende?-rispose patty a bassa voce
-Mi prende ke tu sei bellissima!-
-......-
-amore cos'hai?-
-pensavo...quando torniamo a casa dove andremo a vivere?-
-Sai mi hanno offerto di giocare nel barcellona l'anno prossimo-
-Davvero?-
-So ke li ci sn ottime università..potremmo prendere una casa la e tu continuare gli studi^^-
-Sarebbe bellissimo-
-Draei di tutto per renderti felice
mentre Holly e pattyi riprendevano le loro effussioni.Alla festa tutti completamente ubriachi si erano addormentati.Benji quandò tornò trovò rika sola seduta a un tavolo.Cn fare spavaldo benji le si avvicinò e le sussurrò..
-Kosa ci fa una leggiadra fanciulla come voi qui tutta sola?-
-So aspettando il mio cavaliere!-dissè rika fissandolo negli okki
-E ditemi è già arrivato?-rispose benji cn sguardo malizioso
-Nn ancora!-
-ke disonesto!Allora se per lei nn e troppo verebbe cn me?-
-Molto volentieri-rispose rika cn un sorriso
benji la prese per mano e prima di arivare alla suite le mise una benda sugli okki.poi la guidò all'interno della stanza.Poi cn fare gentile le slacciò la benda.Rika rimase stupita.la stanza era davvero enorme.C'era un grande letto a forma di cuore coperto da lenzuola di seta e sopra petali di rosa.Li vicino un tavolo su cui appoggiati stava una cesta di fragola cn affianco una coppa di panna il tutto illuminato da splendide candele profumate.
-Benji è magnifico-rispose rika estasiata
-te l'avevo detto ke la nostra prima volta sarebbe stata speciale no?-
.si ma così è troppo-
-sta tranquilla cn quello ke ho in mente neanche farai caso a tutto ciò-le sussurro benji stuzzicando il lobo dell'orecchio
-Sei pazzo-le rispose lei voltandosi per guardarlo negli okki
-Bè ...forse sei tu ke mi hai reso pazzo- le rispose benji baciandola
i due giovani iniziarono a baciarsi benji le stuzziaccava l'orecchio cn la lingua per poi passare al collo e di nuovo alle labbra di cui nn riusciva a saziarsi.le sue mani accarezzavano lente il corpo della giovane insinuandosi fra i suoi vestiti.la ragazza sentì il tocco gentile e delicato delle mani del giovane sulla sua pelle e nn potè fare a meno di sussultare.Fecero tutto con calma per nn guastare quel momento così magico.Benji iniziò a sbottonargli la camicetta mentre lei gli tolse la maglia ke finì per terra.delicatamente la bloccò al muro baciandola e leccandola fino ad arrivare all'altezza del seno cn la mano destra scese lungo il fianco fino ad arrivare alla coscia li si insediò accarezzandola e giungendo fino alla sua femminilità che già era bagnata. al tocco della sua mano su viso della giovane apparve un sorriso segno ke quel gesto le stava piacendo molto.Cn le mani sfiorò il petto dell'amato scendendo fino al basso ventre dove da sotto i pantaloni poteva sentire il membro eccitato del giovane.cn velocità sorprendente gli tolse i pantaloni facendolo rimanere in boxer anch'essa si privò della gonna restando in slip e reggiseno stringendosi al forte corpo dell'amato la loro pelle era unita solo un ultimo lembo di stoffa gli separava.Il giovane protiere la prese in bracciò e la posò delicatamente sul letto poi prese dal tavolo una fragola imbrattata nella panna e gliela passò sulla bocca la ragazza cn la lingua si unimidì le labbra e il giovane la baciò assaporando il gusto di quel frutto. le sue mani si muovevano veloci sul suo corpo quando le slaccio il reggiseno mostrando i suoi seni bainchi prese a leccargli prima l'uno poi l'altro facendoli diventare gorssi e turgidi con una mano le accarezzava la schiena morbida per poi tornare giù dov'era la sue femminilità ormai completamente bagnata spostò la stoffa e infilò prima un dito facendola gemere dal piacere poi un altrò e cn essa iniziò un esplorazione che portò rika a inarcare la schiena benji uscì le dita poi facendole aprire le gambe infilò la testa dentro iniziando a leccarla rika nn si era mai sentita così felice in vita sua e quando il giovane si sollevò gli chiese quasi cn timidezza di continuare quell'esplorazione ke per lei era ormai diventata un droga ma il ragazzo nn le dava retta troppo preso ad accarezzargli il corpo allora rika lo girò ritrovandosì sopra di lui e quasi a volerlo imitare gli tolse i boxer e cn la mano accarezzò il membro del suo uomo poi lo succhio fino a farlo gemere entrambi raggiunsero l'orgasmo ma per i giovani questo era solo il preliminare il giovane la mise in posizione supina rimettendosi sopra rika cn una strana luce negli okki gli sussurrò
-perchè nn continui?-
-No prima voglio imprimermi nella mente questo momento...sei così bella irradi una luce bellissima-
-ke scemo ke sei-
-Nn mi sn mai sentito così prima d'ora ho sempre pensato ke eri donna eccezionale e stanotte lo hai dimostrato-
.ma allora xkè ti sei fermato?-
-ricordi cosa ti dissi sul lago? Ti dissi ke una donna dev'essere trattata cn dolcezza e io voglio ke tu sia trattata cn dolcezza-
- ti amo Benji price- rispose rika baciandolo
I due giovani ripresero a baciarsi con rinnovata passione benji tentennò diverse volte prima di penetrarla ma poi vedendo il viso rilassato di lei si fece forza e infilò il suo membro nell'initmità della giovane cn delicatezza muovendosi cn lentezza per nn farle male.rika inarcò ancora la schiena voleva sentirlo fino in fondo finchè esausti nn si seprararono i due si abbracciarono come morbidi fiamme che si toccano si fondano e ritornano divise.benji era soprafatto mentre guardandola negli okki le accarezzava cn la mano il corpo ke quella sera era stato in sua balia.
-Come ti senti?-
-Affamata!tanto affamata!-
-Lo sapevo per questo ho preparato una cesta di fragole so che sn le tue preferite-rispose benji sporgendosi per prendere il vassoio
-ke ora sn?-
-le due-
-Secondo te i ragazzi si saranno preoccupati nn vedendoci tornare?-
-Nn credo... nn si sraranno accorti neanche della nostra assenza- rispose benji cn un sorriso
-Ti amo e nn smetterò mai di amarti-
-Lo so! Ti amo anche io e nn permetterò a niente e a nessuno di intaccare la nostra felicità-
Rika gli sorrise baciandolo dolcemente ma benji nn seppe trattenersi le accarrezzò il seno cn la mano per poi scendere giù fino al ventre raggoiungendo la sua femminilità e rintroducendo le dita nela sua intimità Rika gemette dal piacere mentre si mise sopra di lui.i due ripreseroad amarsi x poi addormentarsi abbracciati.la mattina arrivò presto e cn essa anke la partenza holly e patty si trasferirono in spagna doive holly giocò nel barcellona e patty si laureo in psicoloigia infantile i due si sposarono ede ebbero due meravigliosi gemelli benji e rika si trasferirono in germania rika abbandonò il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo lavoro e benji era diventato il più grande portiere della germania i due convolarono a nozze e presto la loro vita venne allietata dall'arrivo di un piccolo price.
AMBURGO - presente
-Amore vieni è pronto-
-Eccomi!!-rispose benji posando l'album sul tavolino e entrando in cucina
-Scusa se mi sn dimentcata di prepararti la cena ma ultimamente nn mi sento tanto bene-
-Sai... guardando l'album di fotografie mi sn ricordato la prima volta ke lo abbiamo fatto-rispose benji abbracciandola
-Un ricordo vivo anke nella mia mente-dissè rika sorridendo e staccandosi dall'abbraccio
.Rika coss'hai?-
-Xkè?-
-Ultimamente sei strana.... nn vuoi più ke ti tocchi..sei fredda e scostante ormai è più di un mese ke nn facciamo l'amore..io nn riesco a capire-le disse l'uomo
-benji..io..ecco devo dirti una cosa importante-
-Cioè??-
-Io..io ecco.....-
-Ti prego amore dimmi cosa ti succede io voglio capire-
-Io...io sn incinta-urlò rika d'un fiato
-Kosa????-disse benji cadendo dalla sedia
-Si..sn incinta un mese fa ho cominciato a sentirmi strana nn avevo più il ciclo e preoccupata sn nadata dal emdico e luyi mi ha fatto un ecografia e....-
-Perchè nn me l'hai detto?-
-Avevo paura....paura ke tu potessi nn accetare quasto bambino-
-Xkè pensi ciò?-
-Be hai sempre detto ke nn volevi avere figli e...-rispose rika piangendo
-Quello ke ho detto nn significa niente.Amore io sn felicissimo di avere questo bambino cn te-
-davvero?-
-certo schiocchina!E x questo ke nn volevi più fare l'amore cn me?temevi potessi fare del male al piccolo?-
-Si-
-Stupida!Lo sai ke nn ti farei mai del male e nn farei mai del male neanche al nostro piccolo-rispose benji accarezzandogli il ventre
-Sai quando me lo hanno detto quasi nn ci credevo-
.Adesso basta parlare ..tu devi andare a riposare-
-Ma amore sn solo incinta del primo mese se già adesso mi costringi a parlare quando si vedrà la pancia ke farai?Moi bloccherai al letto?-
-Vedremo..ora xrò noi c'è ne andiamo a letto a coccolarci un pò-
-nn avevi detto ke dovevo riposare?-
-si..ma nessuno mi proibisce di riempirti di baci giusto?-
-Tu sei matto-
-Questa frase l'ho già sentita-
-Amore?-
-si?-
-volevo ricordarti ke domani holly e patty verranno a trovarci e porteranno i nostri nipotini-
-Bè... ci penseremo domani questa notte sarà solo x noi-
I mesi passarono in fretta la pancia di rika crebbe a vista d'occhio la notte di natale nn diede alla luce un bellissimo maschietto che chiamarono holly.tutti erano felici per loro e fu così ke i due trascorsero il più bel natale della loro vita.















 
Top
k239
icon12  view post Posted on 30/12/2011, 15:45




E... la scrittura non è molto decente, anke se è solo un mess... la scrittura deve essere esatta... senza offesa, però bella storia, soprattutto quando holly e patty si baciano!https://img.forumfree.net/style_images/40/icon12.gif
 
Top
1 replies since 22/4/2007, 19:14   8973 views
  Share