.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

Addio Gal!

« Older   Newer »
  Share  
*LadyMoon*
view post Posted on 29/7/2007, 21:29




FF sulle Gal ovviamente:Il mio manga/cartoon preferito

Le gals mentre passeggiavano per il Game Center...

Ran non dovresti andare a casa a studiare sai come è fatto il Nakaprof!-dissè Aya.
Più tardi-disse Ran con svogliatezza.
Tanto è inutile Aya,neanche se le spari si mette a studiare!-sospirò Miyu.
Ad un tratto videro vicino alla cassa Tatsuki con una ragazza molto bella con capelli rossi e ricci e con un fisico da far invidia a una modella.Ad un tratto le due ragazze notarono Ran che intanto era rimasta un poco sconcertata di vedere Tatsuki con un altra.Le due ragazze si nascosero dietro alcune macchinette trascinando a forza Ran per spiare Tatsuki.Ad un tratto la ragazza insieme a Tatsuki si girò un attimo con l'impressione di essere osservata.Tatsuki con lei si dimostrava brillante e quasi serio niente a che vedere con il buffo Tatsuki di sempre.
Ad un tratto Ran non ce la fece a trattenersi ed uscì da dietro alla macchinetta.
Ehy!Tu!-si rivolse alla ragazza che era abbracciata a Tatsuki.Le tirò una bracciata da farla cadere per terra mentre afferrò con forza la camicia di Tatsuki.
Vigliacco!-urlò Ran mentre gli dava un pugno.Così uscendo dal Game Center infuriata come un leone seguita da Aya e Miyu.Ran ora voleva solo chiudersi in camera si mise a correre così che Aya e Miyu non la potessero raggiungere.
Arrivò fino in camera sua e si buttò sul letto tra le lacrime fino ad addormentarsi.
Quando Yamato entrò nella stanza trovò la sorella addormentata sul letto.Mentre stava per svegliarla notò delle gocce sul cuscino come se fossero lascrime.
Quando si sveglierà gli chiederò cosa è successo.-pensò Yamato coprendola con una coperta e se ne andò.
Era ormai tarda sera quando Ran si sveglò.Andò in cucina per controllare se c'era qualcuno.Vide Yamato che lavava i piatti.
E mamma è papà?-domandò assonnata.
Sono usciti a cena-disse Yamato asciugandosi le mani-Ho ordinato del pollo so che ti paice tanto.-disse Yamato sedendosi affianco alla sorella.
Scusa Yamato ma non ho fame.
Tu che non hai fame???Qui....Ran cosa succede?-
Niente Yamato io torno in camera mia.
Ran no aspetta!-urlò Yamato mentre Ran era già sulla soglia della cucina.
Ran si voltò e vide il fratello molto deciso.
Senti Ran che ne dici di uscire fuori?-disse Yamato.
Va bene mi cambio e vengo-disse Ran tranquillamente.
si girò e salì le scale che portavano al paino di sopra.
Dopo 10 minuti arrivò ran con felpa e jeans.
Che hai fatto ai tuoi abiti da Gal?-disse curiosamente mentre cercava le chiavi di casa.
Ho deciso di non essere più una Gal.
Eh?E perchè?Non ti avrà mica convinto papà?-disse Yamato sorpreso.
No,non è stato papà. Credo che il mio look da Gal mia llontani troppo dalla vita reale e poi non sono più una ragazzina devo crescere.
Yamato la afferrò per le spalle.
Senti Ran!Cosa è successo!-urlò Yamato
ran abbassò lo sguardo.
Oggi al Game Center...stavo chiacchierando con Miyu ed Aya quando vedo Tatskukigi con un altra!-disse fra le lacrime.
Ah!A quello lo strozzo.E non hai fatto niente?
Gli ho dato del vigliacco e me ne sono andata ora secondo me Aya e Miyu saranno furiose di me perchè le ho scaricate lì.
Non ti reoccupare conosci le tue amiche meglio di me!-disse sorridente Yamato.-
Uscirono di casa e si avviarono verso il centro di Shibuya si fermarono ad una gelateria per prendere un gelato.Qui incorntrarono Yuya e Rey che entravano nel locale.

Ciao numero 2!-disse Ran sforzandosi di sorridere.-Ciao Rey.
Ciao Ran.Ma...cosa ti è successo???-disse Yuya mentre guardava Ran dalla testa ai piedi.
Niente ho deciso di rinunciare al mio look da gal.Domani andrò dal parrucchiere a togliermi le meshe e tornare al mio colore naturale.arrivarono anche Miyu ed Aya.

Ciao Miyu!-disse Yamato.
Ciao Yameto,Rey,Yuya,Ran....-disse Miyu
Che ne dici di andare a fare spese?A Natale ci sono un sacco di sconti.
Va bene.-acconsentì Miyu.
Ehy Yuya io devo andare ehm......in biblioteca a prendere un libro.Aya vieni con me?
Si certò-così rimasero solo Yuya e Ran.
Che ne dici di andare a fare un giro?-
D'accordo.

Dopo aver camminato si sedettero su una panchina.
Ran raccontò di Tatsuki a Yuya.
Ad un tratto da dietro sbucarono le "Abbronzate"
Tò gaurda la bianchetta Kotobuki.Ma come ti sei conciata bianchetta!.
Sono cavoli vostri?
Tsè si vede che è diventata una after gal!
Ran si alzò con furia e diede un pugno alla rossa.
Smettila!Sono stufa di te e delle tue schiavette!Mi avete scocciato!Via dalla mia vista!-urlò Ran.
Avevano scelto un brutto giorno per prenderla in giro.

Edited by *LadyMoon* - 30/7/2007, 20:32
 
Top
0 replies since 29/7/2007, 21:29   307 views
  Share