.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

When All It slides While We Are Together, Pierre Bouvier (Simple Plan)

« Older   Newer »
  Share  
~Molly
view post Posted on 24/1/2010, 22:54




Prologo
Le‭ lacrime stavano rigavano il mio volto per la medesima volta.
Le valigie,‭ ‬già pronte,‭ ‬erano poggiate sul pavimento dell'ingresso.
Un'altra sera passata da sola ad aspettare il suo ritorno da una delle sue serate nei locali ad ubriacarsi insieme a delle ragazze che ne approfittavano.‭ ‬Beh,‭ ‬chi non ci proverebbe con lui‭? ‬Famoso,‭ ‬ricco,‭ ‬bello e terribilmente...‭ ‬stronzo‭!
Eh già,‭ ‬a parecchie ragazze piace la razza del ragazzo stronzo e io sono una di quelle.‭ ‬Mi avevano avvisato di non seguirlo ma ormai ero innamorata di lui e nulla poteva farmi cambiare idea.
Ora,‭ ‬mi ritrovo davanti alla porta aspettando che la serratura scatta.
‭"‬Piccola,‭ ‬che ci fai ancora sveglia‭?"
Un'altra sfilza di lacrime scesero ma nel momento che si avvicinò per abbracciarmi,‭ ‬fui più veloce,‭ ‬e mi scansai‭ "‬Baby,‭ ‬cosa stai facendo‭?"
"Quello che avrei dovuto fare già da un po‭'" ‬e‭ ‬,mi avvicinai per raccogliere le valigie.
‭"‬Ma non puoi andartene‭? ‬Non puoi buttare all'aria i bei momenti passati insieme‭!"
"E‭' ‬vero,‭ ‬non posso dimenticarmi i bei momenti passati insieme,‭ ‬ma la maggior parte tu eri sbronzo e li passavi con ragazze diverse,‭ ‬ogni sera,‭ ‬nei locali,‭ ‬mentre io restavo,‭ ‬da sola,‭ ‬a casa ad aspettarti‭" ‬presi la mia borsa e la giacca dall'attaccapanni e mi diressi verso la porta‭ "‬ed io non voglio continuare così‭"
Gli voltai le spalle e andai incontro all'ascensore,‭ ‬l'ultima via di fuga da quella vita.
Un problema l'avevo appena risolto,‭ ‬ora c'era da trovare un posto dove stare.‭ ‬Avevo risparmiato vari stipendi e mance in caso che ce ne fosse stato il bisogno ed ora era arrivato il momento di ricominciare da capo.
Salgo sulla mia macchina e mi diressi verso quel hotel che avevo adocchiato da tempo.
‭"‬Salve,‭ ‬vorrei prenotare una stanza‭"
"Certamente.‭ ‬Quanto tempo resta‭?"
"Per un bel po‭'"
"Perfetto,‭ ‬camera‭ ‬10B.‭ ‬Quinto piano,‭ ‬sempre dritto‭" ‬presi la chiave‭ "‬Buona serata‭"
"Anche a lei‭" ‬risposi gentilmente al signore che mi aveva appena registrata.
Camminavo per i corridoi ricoperti di moquette e finalmente ho trovato la mia stanza.‭ ‬10B.
E‭' ‬il posto più confortante avuto fin ora e non credo che me ne sarei andata via da lì così presto.
 
Top
0 replies since 24/1/2010, 22:54   67 views
  Share