.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!


vi è mai capitato?
Poll choicesVotesStatistics
Si, spesso10 [58.82%]
Si, qualche volta7 [41.18%]
No, mai0 [0.00%]
Altro (specificare...)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

vi è mai capitato?

« Older   Newer »
  Share  
Jessyka 46
icon5  view post Posted on 2/7/2006, 12:18




Siete mai stati affetti dalla sindrome del BLOCCO DELLO SCRITTORE?

Parliamone qui! ;)
 
Top
Reby80
view post Posted on 2/7/2006, 15:02




Putroppo si, ogni volta che provo a scrivere qualcosa di più lungo di un racconto...uffa!
 
Top
Elle Driver
view post Posted on 5/7/2006, 12:13




certo! al contrario di reby a me vengono sempre in mente cose troppo lunghe!
 
Top
Jessyka 46
view post Posted on 5/7/2006, 12:35




hihi! :D :P

a me capita a volte...e sono periodi bruttissimi..quando vorresti scrivere e non ci riesci. Oppure butti giù uno "schizzo" ma cancelli immediatamente quello che hai scritto perchè non riesci a fartelo piacere... :cry:

 
Top
*.-.-Bridget-.-.*
view post Posted on 5/7/2006, 14:07




Si, mi è capitato un po' di volte...e quando riesci a superarlo devo dire che è un gran sollievo! :)
 
Top
tweester
view post Posted on 8/7/2006, 17:40




Sì...a volte capita a tutti. Ma ricordo che ci sono stati due mesi in cui avevo paura a prendere la penna anche per fare gli esercizi di matematica.
Fu dopo che una persona mi illuse e che un'altra distrusse tutti i miei sogni.
Fu quando la mia prof mi disse che sarei diventata una scrittrice se l'avessi seguita... e mio padre mi disse che eravamo senza un soldo e che dovevo mantenere la mia famiglia...
E' successo 3 mesi fa.

CITAZIONE (Jessyka 46 @ 5/7/2006, 13:35)
hihi! :D :P

a me capita a volte...e sono periodi bruttissimi..quando vorresti scrivere e non ci riesci. Oppure butti giù uno "schizzo" ma cancelli immediatamente quello che hai scritto perchè non riesci a fartelo piacere... :cry:

Io scrivo e cancello pezzi da una vita! Non ho mai scritto nulla che mi sia mai piaciuto!! Ho smesso di cancellare soltatanto perché gli altri dicono che è decente. Ma probabilmente preferirei che loro pensassero sia una schifezza e che io la trovassi decente...
 
Top
garnet1509
view post Posted on 24/7/2006, 20:41




sì qualche volta mi è capitato, specie in seguito a brutti episodi della mia vita privata che mi toglievano la voglia di fare qualunque cosa, anche la più banale. Però, siccome scrivere mi fa anche stare bene e mi piace molto, mi basta pensare che è una delle cose che mi aiuta a tirarmi su per superare il blocco. non è una cosa immediata, ma con me funziona ^^
 
Top
BLaSCa SPaRRoW
view post Posted on 20/8/2006, 09:12




sì mi è capitato!!! e mi innervosisco come una pazza!!! ahah
 
Top
]Angel[
view post Posted on 5/11/2006, 16:51




purtroppo molto spesso...
 
Top
*°*RoSyBlAcK*°*
view post Posted on 19/11/2006, 11:18




penso che tocchi a tutti ==''
in realtà a me non viene un vero blocco..è che ho troppe idee e troppo poco tempo per scriverle tutte XD così di tutto quello che inizio finisco molto poco XD tranne le FF che solitamente mi incoraggio a terminare per i miei lettori ^^
 
Top
x-tina 4ever
view post Posted on 3/1/2007, 14:27




si spessisssiiimo...
mi capita sempre alla fine di ogni storia, perchè io quando scrivo butto giù una specie di trama che poi seguo a grandi linee e poi appena arrivo alla fine li ecco li mi blocco che pa..e
 
Top
*°*RoSyBlAcK*°*
view post Posted on 4/1/2007, 10:36




io invece vado sempre di getto :sìsì: ma ci sono periodi che è più dura :sìsì: ç_ç °_°
 
Top
{*~Kyo_Chan~*}
view post Posted on 17/4/2008, 19:33




purtroppo succede fin troppo spesso =_= soprattutto quando ho già la trama in testa °_° solitamente scrivo di botto, senza sapere minimamente cosa scrivere se non il paragrafo stesso XD ma quando inizio pensare a tutta la storia è una catastrofe -.-
 
Top
Jessyka 46
view post Posted on 17/4/2008, 19:59




a volte è davvero meglio partire da qualcosa di piccolo per poi ampliarlo, altrimenti se si parte subito con grandi castelli si rischia di finire a metà.

il mio blocco dura da tipo mesi e mesi ormai.
spero di rimettermi al lavoro presto.
l'ispirazione dov'è??!?!?!?!?
 
Top
**Rosalie**
view post Posted on 9/3/2009, 22:16




io ne ho avuti tantissimi, ma mai troppo duri o difficili da superare. Siccome scrivo praticamente ogni giorno, è naturale avere qualche piccolo blocco.
non ne ho mai avuti, in questo periodo. Per fortuna ;)
 
Top
15 replies since 2/7/2006, 12:18   370 views
  Share