.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

Dr House ft CSI

« Older   Newer »
  Share  
tweester
view post Posted on 25/7/2006, 21:54




"Dannato House!"
Certo, non è il massimo passare il Venerdì sera sulle scartoffie di House. Questo ingrato compito stavolta ha colpito proprio la giovane Cameron.
"Solitamente si sfoga con Chase. Ma il fatto che io avessi ragione ed lui torto non gli è andato giù!"
E' tardi. Stanotte è il turno di Foreman, nonostante ciò Cameron esce dall'ospedale solo all'1.30. Quelle dannete carte...
"Non immaginavo fosse così il parcheggio dell'ospedale di notte".
Si diresse velocemente verso la sua auto. l'aveva parcheggiata molto distante. Era arrivata in ritardo e non aveva trovato molti posti liberi.
Un rumore.
No...è solo un gatto che esce da un bidone della spazzatura.
"Hey, ma cosa...?"
Si avvicina cauta. Non è sicura di quel che ha visto.
Poi...
Cameron:Ah!!

-signorina, dovremmo portala in centrale per un interrogtorio. Non si preoccupi. Non ci vorrà molto.
Cameron:O...ok.

-Ok, allora, ci può ripetere come ha rinvenuto il corpo e cosa ha fatto prima e dopo? Naturalmente in orine cronologico.
Cameron:Glie l'avrò ripetuto decine di volte...
-Spesso si dimenticano alcuni particolari. che si ricordano racontando...
C:Vuole essere sicuo che non stia mentendo? Pensa che farmi ripetere per ore la stessa identica versione possa combiare qualcosa?
-Avanti. Un ultima volta e la lascerò andare a casa.
C:Il mio capo mi aveva ordinao di mettere in ordine tutte le cartelle cliniche. Quando ho finito era l'1 e mezza. Stavo andando alla mia auto quando...bé, un gatto ha fatto attirare la mia attenzione al cassonetto. Ho avuto l'imopressione di vedere...una gamba. Poi, bé...non ho neanche cercato di rianimala visto lo stato in cui era.
-Lei cosa pensa possa essere accaduto?
C:Cosa?
-Come pensa sia morta quella donna.
C:Non ne ho la più pallida idea. Questo è il suo lavoro. Non il mio!
-Ok. Può andare. Ma si renda disponibile.
C:Ok...
-Ehm...abbiamo in custodia la sua macchina.
C:Cosa??!
-Il mandato è nell'ufficio accanto. Lo firmi. E...un nostro agente sarà lieto di portarla a casa. O... dovunque lei voglia andare.

"Dannazione! Sono quasi le sei! Allla faccia del 'non ci vorrà molto'!"
-Allora. Qual è il suo indirizzo?
C:Mi porti al...Princeton Plainsboro.
-L'ospedale?
C:No, il canile! Certo, l'ospedale.
-Sì è fatta male, per caso?
C:No, non mi sono fatta male...per caso. Io là ci lavoro.
-Ma...saranno le 6!
C:Ognuno ha i propri orari.
Cameron è esausta. Ha passato la notte in centrale ripetendo per filo e per segno tutto ciò che ha fatto. Raccontndo ogni particolare del...del cadavere. Dannazione! Le viene da vomitare. Non è abituata a trattare con i morti.

Arrivata in ospedale va subito nel bagno più vicino. Ci rimane per una mezz'oretta aspettando che quella nausea sparisse.
Non è sparita...ma non ha tutta la mattina da perdere.
Cammina. I suoi piedi la portano quasi inesorabilmente nello sudio di House.
Passa velocemente una mano sulla sua scrivania. Si siede alla sua sedia.
"Tanto tra un po' mi alzo..."


Intanto...nella lontana las vegas.
Cath(non mi chiedete chi è! ci ho messo mezz'ora per imparare tutti i nomi!)arriva nell'ufficio di grissom.
C:La vostra ragazza è stata trovata. Morta. E' nel New Jersay. Temo che le indagini continueranno là.
Grissom:Ah...Risvolto interessante. Scomodo....ma interessante.
C:Ci vai con Sara?
G:Bé...è lei che ha seguito questo caso fin dall'inizio. Penso sia giusto così.
C:Bé...la vado ad avvisare.
G:Ok, Cath.

Cath:Sara, Margaret Gagooo( XD XD XD ) è appena stata trovata morta.
Sara:Ah...ok. Prendo la macchina fotografica e vado subito. Dove...?
C:Nel New Jersay??! Comincia a camminare...
S:Ah...
C:Tu e Grissom partite domattina all'alba. Va a casa a dormire.
S:Ok...Grazie.
C:Ma di che??! Sei tu quell che domani si attraversa il continente in aereo!
"Ma con Grissom!!!"


Ed ecco che torniamo nel New Jersay. Purtroppo temo ci saranno un bel po' di avanti e dietro...
House entr nel suo ufficio. Vede Cameron. "E questa che ci fa qua??!"
Si avvicina. rimane immobile. non ha un bell'aspetto...ovvero, per lui è sempre bellissima, ma non ha un aspetto...sano.
"dovevano essere proprio terribili quelle pratiche!"
Le misura la febbre. Nulla.
"sarà solo stanca. Vado da Wilson".

Wilson:Ciao...qual buon vento ti porta qua alle 7.30??! Sei in anticipo!
House:Io vengo sempre qua alle 7.30.
W:No. Tu alle 7.30 stai nel tuo studio, seduto alla tua poltrona, giocando con i tuoi videogame pensando a come complicare la vita dei tuoi impiegati.
H:Ok...
W:Ok cosa?
H:Sappi che il motivo per cui sto già qua è perché uno dei miei impiegai a cui cerco sempre di complicare la vita sta dormedo sulla mia poltrona.
W:Bé...se sei qua, e non le hai ancora fatto un agvettone...non può essere che cameron.
H:Casa te lo fa pensare?
W:Sei più buono con lei.
H:Io non sono più buono con nessuno.
W:Certo...allora perché sta dormendo sulla tua poltrona?
H:Perché penso di aver esagerato e di averla fatta grossa. sarebbe stato crudele anche per il nero e l'inglese.
W:L'australiano...
H:Sì, anche per quello.
W:E che avresti fatto?
House abbassa lo sguarda. Poi lo alza lentamente e guarda wilson negli occhi.
W:No!!?
H:Si!
W:Le hai detto di risistemare le cartelle cliniche!
H:Già...ma è peggio di come può sembrare.
W:Dell'ultimo mese, vero?
House scuote il capo.
W:Dell'ulimo...anno?
H:no...degli ultimi 5 anni.
W:Oh cristo...poveretta!!!
H:Ecco perché ho deciso di lasciarla dormire sulla MIA POLTRONA ancora un po'.
W:Ma che ha fatto di così terribile?
H:Ha azzeccato una diagnosi.
Wilson aggrotta le sopraciglia.
W:Ma non è per questo che viene pagata?
H:sì...ma no se non ci sono arrivato prima io!
W:Sei un bastardo, lo sai?
H:Grazie!
House esce sorridendo dallo studio di wilson, lasciandolo sbigottito.


P.s. Può sembrare un po' strano ma preferirei che i commenti arrivassero a ff conclusa. Visto che si presenta abbastanza lunghina non penso che qualcuno possa dare un giudizio adeguato dalla prima parte. :lol: anche se non è escluso che sarà un giudizio peggiore dopo che avrete letto il resto! Grazie comunque!
 
Top
tweester
view post Posted on 31/7/2006, 10:23




Nel frattempo...all'aeroporto di...Princeton(ipotizzando abbia un aeroporto) ecco arrivare i simpatichevoli csi.
Grissom:Allora, memorizzato il fascicolo?
Sara:Sì, non c'è nulla di particolare. Sembra un "normalissimo" omicidio. Tipico di chi non riesce più a mantenere il proprio ostaggio. Sgozzata, sfregiata e buttata in un bidone della spazzatura.
G:Probabilmente contava che la polizia non l'avesse riconosciuta in tempo.
S:Hanno così poca fiducia in noi della scientifica...
G:Hai notato qualcosa di strano della dichiarazione della donna che ha rinvenuto il cadavere?
S:No. 3 ore di interrogatorio...senza vacillare in modo significativo.
G:Quindi o non mente o...
S:E' un genio?!
G:Io non chiamerei un genio un assassino.
S:Non può essere stata lei. Non si è allontanata dal new jersay.
G:Può coprire qualcuno. Di solito quando una persona vede un cadavere o scappa o cerca di rianimarlo sperando fosse vivo.
S:E' un medico!
G:con ciò? Se fossi un dottore cercherei di rianimarlo più che se fossi un incompetente.
S:Probabilmente sa quando uno è morto o sta male, non credi?
G:Andremo a chiederlo di persona.

House torna nel suo ufficio. Vede Cameron ancora addormentata. Non sa che fare. Potrebb svegliarla prima che arrivino i ragazzi, o..."no. devo svegliarla".
House:Cameron!?
Nulla.
H:Cameron!!? Sveglia!
Cameron:(gridando)NO! NO!! NO!! BASTA!
House è immobile. Poi si avvicina velovemente a lei e cerca di calmarla.
C:Non ho fatto niente. Non...
H:Cameron, stai delirando...sta calma!
cameron finalmente alza il capo. I suoi occhi sono colmi di lacrime. House non sa davvero cosa fare.
H:Cosa...? Cosa è...successo?
C:Solo...un incubo. Scusa.
Cameron si alza. Non poteva stare lì. Non poteva stare di fronte a lui in quello stato. Lei deve essere forte! Così esce rapidamente. Lasciando House solo con milioni di pensieri.

Foreman arriva in ufficio. house è seduto nella sala riunioni e sembra assente.
Foreman:House?! Tutto ok?
House:Da quando ti interessa se è tutto ok?
F:Da quando sei il mio capo. Se le cose vanno male ti sfoghi con noi.
H:Oggi non ho intenzione di incatenarti e frustarti. Però posso sempre spegnerti le cicche di sigarette addosso.
F:Ok, ho capito. Non voglio fare la fine di Cameron.
H:Bé...forse ho esagerato con lei.
F:Cosa??! Ammetti di aver...esagerato?!
H:Ok, ora basta. Ho ancora altra roba che TU potresti riordinare.
F:Agl'ordini!
Chase entra sparato nella sala riunioni.
H:Ben arrivato. quacluno ti ha messo avanti le lancette della sveglia?
F:vuole dire che sei in anticipo.
Chase:Hanno trovato una donna morta giù nel parcheggio. Dov'è Cameron?
Foreman rimane immobile.
H:Tranquilli. l'ho vista io stamattina.
Foreman si gira(come direbbe la mia prof di matematica"con un movimento rigido")e fissa House.
F:Co...come hai fatto a vederla stamattina??!
H:Ehm...si è addormentata sulle cartelle. Ora credo sia andata a casa...o in qualsiasi altro luogo.
House sa dov'è in realtà. Ormai la conosce. Sarà andata nello sgabuzzino come suo solito ogni volta che qualcosa la sconvolge. E' deprimente come una ragazza intelligente e bella come lei possa finire a piangere in mezzo a delle scope. Ancora più avvilente per House è sapere che spesso è lui la causa.
H:Allora, Jimmy ci ha procurato un altro divertentissimo caso. I sintomi sono *** *** *** *** e anche ***.(sì, lo so...ma fate finta di niente e immaginatevi qualche possibile sintomo)
CH:Potrebbe essere ***.
H:Un aiutino...probabilmente finisce per ite.
F:un'infiammazione...ma di cosa?
H:Di casa tua, o...
House vede Grissom e Sara con tutta la corte celeste nel suo uffico.
Grissom:il dr House?
H:Dipende...ha vinto qualcosa?
Sara:Non abbiamo tempo da perdere. siamo della scientifica di Las Vegas. Vorremmo parlare con la dr Cameron.
H:Cos'ha fatto? Non è il tipo da fare la monella.
S:Dov'è?
House assume un espressione seria.
H:Si guardi attorno. non è qua. L'ho mandata a casa. Non sembrava essere in buona forma.
G:Ok...le dispiacerebbe seguirci in centrale?
H:Ed io che c'entro.
S:Vogliamo solo fare due chiacchere.

Ed uscendo uscendo chi si incontra??! Tadà! La Cuddy!!
Cuddy:Hey, hey!! Dove lo portate! Mi è costato 100 milioni di dollari sto cosetto qua!
Grissom:Chi??! Lui!!?
House:Hey, che io valgo, pupo!
Sara:Lei è l'amministratrice dell'ospedale?
C:Certo! E quel coso è roba mia!
Sara guarda incerta Grissom.
G:Tranquilla...glie lo riporteremo presto.
C:E non me lo sgualcite!!
H:Tranquilla raggio di sole. Torno subito.

Ed ecco alla centrale.(mi sa che sta storia va a finire in troppi posti diversi!!!)
Grissom:Allora...mi parli di ieri.
House:Ok...ieri era 16 ottobre. Faceva freddo. Il 16 ottobre mi ricorda la scuola superiore ed in particolare quel simpaticone di Wilde. Oscar Wild. Il 16 ottobre è santa Margaret. Io non conosco nessuno che si chiama Margaret così ho lasciato cadere tutto nel vuoto. Ora che mi fate pensare conosco una perosna che si chiama Margaret...avrei dovuto farle gli auguri, pazienza. Tanto mi sta antipat...
G:Basta!
Sara ormai era scoppiata a ridere dietro al vetro. e per quanto quel tiio le stia davvero antipatico deve ammettere che è divertente.
G:Non mi importa niente di Oscar wid, del fatto che faceva freddo e che era santa Margar...
Grissom si voltò verso Sara che aveva smesso di ridere. Margaret era il nome della vittima. Pura coincidenza o...no. Nel loro lavoro avevano imparato a non considerare nulla una coinciadenza.
G:Ha detto santa margaret?
H:Certo.
G:E come mai le sa che ieri era santa margaret?
H:Il...il mio amico. James Wilson. Prelevate anche lui se volete. Sarà uno spassop. Comunque sua suocera si chiama Margaret.
G:conosceva Margaret Gagoo?
H:Non credo. Poi non so....forse una delle mie ammiratrici.
G:E' morta.
House diventa serio. La cosa era molto più strana e seria di quanto immaginasse.
H:Ok, ricominciamo. Io non conosco questa margaret. Ieri sono stato quasi tutto il giorno in ospedale come mio solito. Potete chiedere a James Wilson, alla Cuddy o a qualcuno del mio team. Un'oretta prima di andarmente ho avuto un battito con una mia dipendent. Niente di particolare o che non sia successo altre volt, ma stavolta non ero molto pacifico, quindi mi sono "vendicato" facendole sistemare tutte le vecchie cartelle. Naturalmente avrà finito molto tardi. Poi stamattina l'ho trovata addormentta sulla mia scrivania e l'ho mandata a casa. Sarò pure dispettoso ma non un mostro.
G:Ci voleva tanto per collaborare?
H:Non puoi neanche immaginare quanto.
G:Possiamo tenere questo tuo simpatico alter ego ancora per un po'?
H:Vediamo che si può fare...
G:Hai una relazione con l'amministratrice dell'ospedale?
H:Chi? La Cuddy??! O, no no. Una volt sì...ma è stato...un 6-7 anni fa? Pure di più.
G:Bé, la domanda è legittima visto che tu la chiami raggio di sole e lei ci ha chiesto di non "sciuparti".
H:Storia lunga. Io lo faccio perché io...bé, non adempio al mio dovere saltando i turni in ambultorio ed arrivando in ritardo. Mi diverte farla arrabbiare. E per quanto riguarda la storia dei 100 milioni, bé, se vuoi ti do' qualche vecchio giornale!
G:E con...la dr Cameron? E per via del suo rapporto con la Cuddy che stavate litigando ieri?
H:Cosa? Io non sto con Cameron!
G:Perché litigavate?
H:Perché ieri ero particolarmente infantile.
G:Più di oggi?
H:Non può neanche immaginare quanto.
G:Cosa ha fatto quando l'ha vista addormentata sulla scrivania? Un tipo irritante come lei non è andato a svegliarla con le trombette da stadio?
H:Sono passato da Wilson. Visto che la mia scrivania era occupata. sono ripassato e l'ho trovata in preda ad un incubo. l'ho svegliata e le ho detto di andare a casa.
G:tutto qua?
H:certo.
G:Quindi lei ci assicura che tra lei e la dr Cameron non c'è nulla.
H:dove vuole arrivare?
G:Sono io qua dentro che faccio le domande, se permette.
H:No. non permetto. Tra me e la dr Cameron non c'è nulla se non il normalissimo rapporto fra capo e dipendente.
G:Cosa mi può dire di..di questo dr chase e dr Foreman?
H:Non sono fidanzao con nessuno dei due. Non so ora se Foreman sta con Chase. Mi devo informare...
G:volevo sapere se...
H:Non credo abbiano ucciso qualcuno questa settimana. Chase è troppo imbranato e Foreman...bé, se ne v in giro vestito da babbo natale!
Grissom èperplesso e sorpreso. Traccia di psico qualsiasi cosa che non vada?
G:Quando è stata l'ultima volta che l'ha fatto?
H:Chi, io? All'incirca verso l'inizio della settim...
G:non lei lei, lei lui!
H:Sii più chiaro. Vediamo...se sta con chase non lo so, ma l'ho visto flirtare con...
G:Non fatto come fatto, fatto come...
H:Possibile che solo in bocca a lei delle parole semplici diventano un rebus??!
G:Quand'è stata l'ultima volta che il dr foreman si è travestito da babbo natale?
H:Bé...se non sbaglio attorno al 27 dicembra. O forse il 28.
G:E' stupido o mi sta solo prendendo in giro?!
H:La sto solo prendendo in giro.
Grissom è rimasto immobile. House l'ha preso alla sprovvista.
G:Cosa...?
H:Lei sta facendo il suo lavoro...e questo è ok. Anch'io sto facendo il mio. Il mio lavoro è curare i pazienti che gli altri non curerebbero, o che comunque non guarirebbero mai. Per farlo ho bisogno del mio team perfetto ed al completo. In particolare in perfetta forma. Ora lo stai scombussolando. sappi che le stesse risposte che hai cavato da me, le caverai da tutti gli altri del mio team. Ovvero nulla di utile. Se così non fosse. Se solo uno dei miei dipendenti fosse anche lontanamente coinvolto io tornerò qua e cercherò di darti tutto l'aiuto posso offrirti.
G:così lei sta cercando di proteggere i suoi dipendenti?
H:Sì...dell'inglese non mi importa granché. Ma voglio in forma gli altri due per lo meno.
G:Può andare dr House. Grazie dell'aiuto.
H:di nulla....in tutti i sensi.

Sara:Non sopporto quell'uomo.
Grissom:Perché? Mi sembra ok.
S:E' uno str***o sbruffone!
G:Da quando in qua la mettiamo sul personale?!
S:Si prende gioco della legge. E non ne ha rispetto.
G:Hai ragione...si prende gioco della legge. Ma la rispetta. E che non rispetta noi.
S:Ma noi siamo la legge!
G:Noi non siamo la legge. La legge sono gli avvocati.
S:Ma...
G:Andiamo ad interrogare questa dr Cameron.
S:No, ora andiamo a pranzo! Offri tu!!
 
Top
tweester
view post Posted on 2/8/2006, 18:22




Cuddy:House! Finalmente!! Che hai combinato stavolta??!
House:Io nient raggio di sole. Hai visto Cameron?
C:Non ha fatto nulla Cameron, vero?
House guarda la Cuddy negli occhi. Un po' interdetto, un po' impaurito e scosso dal pensiero che la piccola Cameron possa aver fatto qualcosa di brutto.
H:No. Non ha fatto nulla.
C:Ok...allora...
H:dove sono Chase e Foreman?
C:così sai come si chiamano!!?
H:Dove sono?
C:Sono in ambulatorio. Tutto bene?
H:Sì.
House si allontana zoppicando. Lasciando la Cuddy perplessa.

Chase:Ecco arrivato il nostro galeotto!
House:Dov'è Cameron?
Foreman:Perché? Vuoi del caffé?
H:Non sto scherzando, Foreman. Dov'è Cameron?
F:Credevo l'avessi mandata a casa.
H:ok...

House è fuori la porta dello sgabuzzino. E' incredibile quanto tempo passi circondata dalle scope. E' sicuramente là. Ha sentito che non è stata trovata a casa, e visto che in ospedale non l'ha vista nessuno...
House:Cameron, per favore apri.
Nessuna risposta.
H:Cameron, dannazione! E' importante!
Niente.
H:Sto entrando.
C:no.
H:Perché no?
C:perché voglio starmene per conto mio.
H:Lo sai che la polizia ti sta cercando?
C:m...m...ma...
H:Cameron?! Tranquilla. Sto entrando.
House non può credere a quel che stava vedendo. Non che ne fosse sorpreso ma...saperlo è una cosa, vederlo...
Cameron è seduta a terra. Le gambe contro il petto e lo suardo fisso nel vuoto. I suoi occhi soono pieni di lacrime. Si gira lentamente verso House che chiude la porta.
C:Non c'entro niente io. Io...non ho fatto nulla. Io...
H:Lo so. Tu sei solo la sfigata che ha trovato. Bé, quel che ha trovato.
C:Perché non mi credono?
H:Perché ti nascondi?
C:Non mi sto nascondendo...stavo pensando.
H:Certo...le scope aiutano.
C:Perché non mi credono?
H:E' così importante per te essere creduta?
C:...sì.
H:Ok...io ti credo. E presto ti crederanno anche li altri. Anche se nasconderti...ops! Pensare in uno sgabuzzino non aiuta.
C:Scherzi??! E' il posto più tranquillo dell'ospedale. Non ci vine mai nessuno. Forse dovrei preoccuparmi di come altro lavano l'ospedale visto che tutti i prodotti sono qua ma...
H:Puoi spegnere la macchinetta? C'è un bottone per spegnerti?
C:Ehm...scusa.
H:Mi riferivo alla tua credibilità.
C:Vuoi spegnere la mia credibilità??!
House sorride. Gli è venuto spontaneo. Cerca di soffocarlo.
H:Stop. Continua a pensare altri 10 minuti, poi ti voglio vedere fuori da qui. Pensa a quel che ci siamo detti e prova a dargli un senso. Ok?
C:O...ok.
House le da un bacio sulla fronte ed esce. Non sa neanche lui perché. L'unica cosa che sa e che ora ci vorranno più di 10 minuti per farla ragionare!

Cameron esce. Decide di andare subito a casa. Sicuramente si sarà già sparsa la notizia che quelli della scientifica la cercano.
Grissom:Dr Cameron! Finalmente...
Cameron:Ehm...ci conosciamo?
G:Giusto! Gil Grissom. Della scientifica.
C:Ok...è inutile che mi presenti. Pare che lei mi conosca già.
G:Infatti. Avanti, mi segua.

Grissom:Allora. Cosa ci faceva nel luogo del ritrovamento?
Cameron:Il mio capo mi aveva dato da riordinare delle vecchie cartelle. Ho finito molto tardi e stavo tornando a casa. Nel raggiungere la mia auto mi sono girata per via di un rumore procurato da un gatto ed ho visto il corpo.
G:Perché non ha cercato di rianimarla?
C:Era morta...giusto?
G:Certo, lo era.
C:Allora perché avrei dovuto cercare di rianimarla?
G:Perché non avrebbe dovuto?
C:Mi sta prendendo in giro o cosa?
G:Cosa.
C:Non so che dirle, allora.
G:Perché non è scappata?
C:Perché avrei dovuto?
G:Perché non avrebbe dovuto?
C:Ancora cosa?
G:Voglio delle risposte. E lei le sta evitando.
C:E' scemo o cosa?
G:Cosa.
C:La smetta di essere cososo!
G:E' una minaccia?
C:Mi sembra di parlare arabo.
G:Nel senso che lo è o no?
C:Non sono araba.
G:Mi riferivo a quello che ha detto prima riguarda al mio essere....cososo. E' una minaccia o no?
C:No. E' un'esortazione. Ed un favore.
G:Lei mi fa un favore dicendomi di essere meno cososo?
C:No, lei lo fa a me essendo meno cososo.
G:Sa che io non la capisco proprio??!
C:Io non la capisco. E non capisco a cosa vuole andare a parare!!
G:Io voglio solo scoprire la verità.
C:Anch'io!
G:Anche lei vuole scoprire la verità??!
C:No...cioè...voglio che lei scopra la verità.
G:E qual è la verità, dr Cameron?
C:La verità??! Io non la conosco la verità. La verità è che sono innocente.
G:Ha appena detto di non conoscerla.
C:Non la conosco perché sono estranea alla vicenda...io non c'entro nulla!
G:Dicono tutti così...
Cameron non ci vede più dalla rabbia, così si alza in piedi con le mani appoggiate al tavolo.
C:Io non c'entro niente!!! Perché diavolo non mi credete!!!!
G:Ma si guardi...è incapace di controllarsi. Guardie, portatela via.
 
Top
2 replies since 25/7/2006, 21:54   402 views
  Share